• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Donnino Bisenzio
  • 2 - 2
  • Audace Galluzzo


SAN DONNINO: Pasquali, Aulito, Burchi, Camilli, Conti, Lisi, Lolli, Lucchetti, Marziano, Mastroianni, Orlandini. A disp.: Paparo. Pieralli, Poggini, Scalia, Fini, Varriale. All.: Giovannuzzi.
AUDACE GALLUZZO: Toscani, Traversi, Lepschy, Di Marco, Campolmi, Migliori, Burrini, Zavaglia, Lucchesi, Ventrice, Chesi. A disp.: Iuliano, Stiattesi, Pagnini, Righi, Mangani, De Vita. All.: Merlini.

RETI: 4' rig. e 38' Lisi, 37' Di Marco, 75' De Vita.



Scoppiettante esordio in campionato per San Donnino e Audace Galluzzo che pareggiano per 2-2 meritando gli applausi del pubblico. Il risultato appare la giusta conclusione di 90' giocati con grinta e determinazione da entrambe le squadre. Veniamo alla cronaca; partenza difficile per gli ospiti arrivanti a San Donnino in ritardo e scesi in campo praticamente senza riscaldamento. Dopo appena 4' così ecco il vantaggio dei locali con Lisi che si procura e realizza un calcio di rigore. In questa fade del match sono i padroni di casa a tenere in mano le redini del gioco senza però riuscire a raddoppiare. Con il passare dei minuti così crescono gli ospiti che al 38' pareggiano i conti con Di Marco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La partita si riapre ma passa appena un minuto e il San Donnino si riporta in vantaggio con un colpo di testa ancora del bravo Lisi, puntuale alla deviazione in area di testa. Si arriva così all'intervallo con i padroni di casa in vantaggio di una rete. Nella ripresa il copione non cambia, la partita è divertente ed entrambe le squadre giocano un buon calcio cercando la vittoria. Alla distanza esce l'Audace Galluzzo anche se i ragazzi di Mister Merlini faticano a rendersi pericolosi fino al 75' quando De Vita, entrato da pochi minuti, trova lo spunto vincente per pareggiare nuovamente il risultato. Finale convulso con l'espulsione di Variale che lascia il San Donnino in dieci. Il Galluzzo però ormai ha dato tutto e non riesce più a rendersi pericoloso nonostante la superiorità numerica. Finisce 2-2, applausi per tutti, con queste premesse entrambe le squadre faranno bene nel proseguo del campionato.
Calciatoripiù:
tra i locali il migliore è Lisi, autore di una doppietta. Bene Di Marco nelle fila dell'Audace Galluzzo.

SAN DONNINO: Pasquali, Aulito, Burchi, Camilli, Conti, Lisi, Lolli, Lucchetti, Marziano, Mastroianni, Orlandini. A disp.: Paparo. Pieralli, Poggini, Scalia, Fini, Varriale. All.: Giovannuzzi.<br >AUDACE GALLUZZO: Toscani, Traversi, Lepschy, Di Marco, Campolmi, Migliori, Burrini, Zavaglia, Lucchesi, Ventrice, Chesi. A disp.: Iuliano, Stiattesi, Pagnini, Righi, Mangani, De Vita. All.: Merlini.<br > RETI: 4' rig. e 38' Lisi, 37' Di Marco, 75' De Vita. Scoppiettante esordio in campionato per San Donnino e Audace Galluzzo che pareggiano per 2-2 meritando gli applausi del pubblico. Il risultato appare la giusta conclusione di 90' giocati con grinta e determinazione da entrambe le squadre. Veniamo alla cronaca; partenza difficile per gli ospiti arrivanti a San Donnino in ritardo e scesi in campo praticamente senza riscaldamento. Dopo appena 4' cos&igrave; ecco il vantaggio dei locali con Lisi che si procura e realizza un calcio di rigore. In questa fade del match sono i padroni di casa a tenere in mano le redini del gioco senza per&ograve; riuscire a raddoppiare. Con il passare dei minuti cos&igrave; crescono gli ospiti che al 38' pareggiano i conti con Di Marco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La partita si riapre ma passa appena un minuto e il San Donnino si riporta in vantaggio con un colpo di testa ancora del bravo Lisi, puntuale alla deviazione in area di testa. Si arriva cos&igrave; all'intervallo con i padroni di casa in vantaggio di una rete. Nella ripresa il copione non cambia, la partita &egrave; divertente ed entrambe le squadre giocano un buon calcio cercando la vittoria. Alla distanza esce l'Audace Galluzzo anche se i ragazzi di Mister Merlini faticano a rendersi pericolosi fino al 75' quando De Vita, entrato da pochi minuti, trova lo spunto vincente per pareggiare nuovamente il risultato. Finale convulso con l'espulsione di Variale che lascia il San Donnino in dieci. Il Galluzzo per&ograve; ormai ha dato tutto e non riesce pi&ugrave; a rendersi pericoloso nonostante la superiorit&agrave; numerica. Finisce 2-2, applausi per tutti, con queste premesse entrambe le squadre faranno bene nel proseguo del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> tra i locali il migliore &egrave; <b>Lisi</b>, autore di una doppietta. Bene <b>Di Marco</b> nelle fila dell'Audace Galluzzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI