• Juniores Provinciali GIR.A
  • Firenzuola
  • 6 - 2
  • Grevigiana


FIRENZUALA: Sabatino, Livi, Suzzi, Marchi, Calvanelli, Galeotti, Staropoli, D'Agnolo, Giusti, Giovannardi, Calzolari. A disp.: Poli L., Poli D., Puccetti, Geroni F., Geroni A. All.: Vivoli.

GREVIGIANA: Pagnini, Cosci, Bruscià, Giglioli, Pettini, Martini, Forconi, Socci, Pistolesi, Pistocchi, Conticelli. A disp.: Nelaj, Fontana, Crasniqui, Arber, Picciallo. All.: Nuzzi.


ARBITRO: Cecchi di Firenze.


RETI: 10', 29' e 78' Giovannardi, 11' rig. Martini, 50' Geroni F., 63' Staropoli, 66' Forconi, 75' Puccetti.



Risultato tennistico tra Fiorenzuola e Grevigiana con i padroni di casa che superano gli avversari per 6-2. Ottima la partita dei ragazzi di Mister Vivoli ma gli ospiti quest'oggi sono decisamente apparsi sottotono. Grande protagonista del match uno scatenato Giovannardi autore di una splendida tripletta. Il risultato si sblocca dopo appena 10' grazie proprio al bomber numero dieci che salta un avversario per poi appoggiare la palla in rete. Gli ospiti in questa fase iniziale della ripresa cercano comunque di giocarsi le proprie carte e così dopo un solo giro di orologio Martini pareggia i conti su calcio di rigore. La partita è equilibrata anche se si capisce che i padroni di casa hanno qualcosa in più. Il nuovo vantaggio arriva alla mezz'ora, ancora con il bravissimo Giovannardi. Il primo tempo si conclude così sul 2-1, ma nella ripresa i locali premono ulteriormente sull'accleratore e per la Grevigiana non c'è nulla da fare. I ragazzi di Mister Nuzzi infatti non riescono ad opporre la necessaria resistenza capitolando per la terza volta al 50' con Geroni F. che realizza un bel goal su punizione. Al 63' è la volta di Staropoli per il 4-1 che chiude virtualmente il match. La Grevigiana ha comunque un sussulto di orgoglio accorciando le distanze con Forconi di testa sugli sviluppi di un corner. Il Firenzuola oggi però vuole vincere e allora nel finale mette in chiaro le cose realizzando due bei goal con Puccetti e ancora con Giovannardi. Finisce 6-2, alla prossima.
Calciatoripiù
: scontato Giovannardi, bene anche Calvanelli, Giusti e Sabatini. Nella Grevigiana il migliore è Giglioli.

FIRENZUALA: Sabatino, Livi, Suzzi, Marchi, Calvanelli, Galeotti, Staropoli, D'Agnolo, Giusti, Giovannardi, Calzolari. A disp.: Poli L., Poli D., Puccetti, Geroni F., Geroni A. All.: Vivoli. <br >GREVIGIANA: Pagnini, Cosci, Brusci&agrave;, Giglioli, Pettini, Martini, Forconi, Socci, Pistolesi, Pistocchi, Conticelli. A disp.: Nelaj, Fontana, Crasniqui, Arber, Picciallo. All.: Nuzzi. <br > ARBITRO: Cecchi di Firenze. <br > RETI: 10', 29' e 78' Giovannardi, 11' rig. Martini, 50' Geroni F., 63' Staropoli, 66' Forconi, 75' Puccetti. Risultato tennistico tra Fiorenzuola e Grevigiana con i padroni di casa che superano gli avversari per 6-2. Ottima la partita dei ragazzi di Mister Vivoli ma gli ospiti quest'oggi sono decisamente apparsi sottotono. Grande protagonista del match uno scatenato Giovannardi autore di una splendida tripletta. Il risultato si sblocca dopo appena 10' grazie proprio al bomber numero dieci che salta un avversario per poi appoggiare la palla in rete. Gli ospiti in questa fase iniziale della ripresa cercano comunque di giocarsi le proprie carte e cos&igrave; dopo un solo giro di orologio Martini pareggia i conti su calcio di rigore. La partita &egrave; equilibrata anche se si capisce che i padroni di casa hanno qualcosa in pi&ugrave;. Il nuovo vantaggio arriva alla mezz'ora, ancora con il bravissimo Giovannardi. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul 2-1, ma nella ripresa i locali premono ulteriormente sull'accleratore e per la Grevigiana non c'&egrave; nulla da fare. I ragazzi di Mister Nuzzi infatti non riescono ad opporre la necessaria resistenza capitolando per la terza volta al 50' con Geroni F. che realizza un bel goal su punizione. Al 63' &egrave; la volta di Staropoli per il 4-1 che chiude virtualmente il match. La Grevigiana ha comunque un sussulto di orgoglio accorciando le distanze con Forconi di testa sugli sviluppi di un corner. Il Firenzuola oggi per&ograve; vuole vincere e allora nel finale mette in chiaro le cose realizzando due bei goal con Puccetti e ancora con Giovannardi. Finisce 6-2, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: scontato <b>Giovannardi</b>, bene anche <b>Calvanelli</b>, <b>Giusti </b>e <b>Sabatini</b>. Nella Grevigiana il migliore &egrave; Giglioli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI