- Giovanissimi B GIR.C
- Incisa
-
3 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
INCISA: Biondi (Vestrini), Martini, Scarpellini, Russolillo, Valentini M., Masini, Bianchini, Tessitore, Massa (Batignani), Tilli, Barbagli (Cordova). A disp.: Romano, Fratini A., Fratini S. All.: Loris Innocenti.
IMP.TAVARNUZZE: Ermini, Cicali, Moretti, Rigacci, Mayer, Cubattoli, Lala, Torrini, Mairol, Lo Moro, Bardazzi. A disp.: Danzi, Bencini, Girbacea, Bruni, Lauro, Mini, Monaco. All.: Vasco Matassi.
RETI: Massa, Tilli, Cantini.
Una gran bella Incisa si impone nella gara inaugurale del nuovo campionato, superando la resistenza di una combattiva Impruneta Tavarnuzze. La truppa di mister Innocenti prevale comunque meritatamente, partendo fin dalle primissime battute molto bene. La squadra del Valdarno infatti costruisce belle trame di gioco che scaturiscono in interessanti occasioni da goal che però non vengono sfruttate a dovere dagli attaccanti locali, come ad esempio da Massa da posizione favorevolissima. Di contro l'Impruneta bada soprattutto a coprire la propria metà campo, affidandosi ai contropiedi per impensierire gli avversari. Gli sforzi offensivi dei padroni di casa vengono premiati in avvio di ripresa, quando lo stesso Massa indovina stavolta il giusto guizzo per realizzare l'1-0. Il goal subito risveglia l'orgoglio dell'Impruneta Tavarnuzze che col passare del tempo cresce, pungendo con qualche buono spunto, senza però impensierire particolarmente Biondi. La gara appare quindi in discesa per l'Incisa che difatti la chiude poco dopo, raddoppiando i conti con Tilli al termine di una bella azione personale sulla sinistra. Il confronto è virtualmente chiuso, ma nel tempo rimanente c'è ancora spazio, per la rete del definitivo 3-0 realizzato di testa da capitan Cantini. Buona nel complesso la direzione di gara.
Calciatoripiù: Russolillo (Incisa) E' il volto nuovo del gruppo di mister Innocenti, si adatta ad un ruolo non suo, rispettando le direttive dell'allenatore e disputando una buona gara.
INCISA: Biondi (Vestrini), Martini, Scarpellini, Russolillo, Valentini M., Masini, Bianchini, Tessitore, Massa (Batignani), Tilli, Barbagli (Cordova). A disp.: Romano, Fratini A., Fratini S. All.: Loris Innocenti. <br >IMP.TAVARNUZZE: Ermini, Cicali, Moretti, Rigacci, Mayer, Cubattoli, Lala, Torrini, Mairol, Lo Moro, Bardazzi. A disp.: Danzi, Bencini, Girbacea, Bruni, Lauro, Mini, Monaco. All.: Vasco Matassi. <br >
RETI: Massa, Tilli, Cantini.
Una gran bella Incisa si impone nella gara inaugurale del nuovo campionato, superando la resistenza di una combattiva Impruneta Tavarnuzze. La truppa di mister Innocenti prevale comunque meritatamente, partendo fin dalle primissime battute molto bene. La squadra del Valdarno infatti costruisce belle trame di gioco che scaturiscono in interessanti occasioni da goal che però non vengono sfruttate a dovere dagli attaccanti locali, come ad esempio da Massa da posizione favorevolissima. Di contro l'Impruneta bada soprattutto a coprire la propria metà campo, affidandosi ai contropiedi per impensierire gli avversari. Gli sforzi offensivi dei padroni di casa vengono premiati in avvio di ripresa, quando lo stesso Massa indovina stavolta il giusto guizzo per realizzare l'1-0. Il goal subito risveglia l'orgoglio dell'Impruneta Tavarnuzze che col passare del tempo cresce, pungendo con qualche buono spunto, senza però impensierire particolarmente Biondi. La gara appare quindi in discesa per l'Incisa che difatti la chiude poco dopo, raddoppiando i conti con Tilli al termine di una bella azione personale sulla sinistra. Il confronto è virtualmente chiuso, ma nel tempo rimanente c'è ancora spazio, per la rete del definitivo 3-0 realizzato di testa da capitan Cantini. Buona nel complesso la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Russolillo (Incisa)</b> E' il volto nuovo del gruppo di mister Innocenti, si adatta ad un ruolo non suo, rispettando le direttive dell'allenatore e disputando una buona gara.