- Allievi B GIR.I
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 3
- Sales
SAN LORENZO CG: Musi, Dajkaj, Puccini N., Diaz, Sori, Fratini, Amin, Barucci, Piscione, Giacomelli, Abbate. A disp.: Angeli, Puccini T., Ramalli, Geroni, Della Giustina. All.: Valerio Scarlini.
SALES: Duran, Fazzi, Bastianelli, Nutini, Mauro, Coda, Piazza, Martelli, Bianchi, Montigiani, Fontani. A disp.: Vitali, Tozzetti, Innocenti, Manzini, Salama, Scalzo. All.: Simone Ocello.
ARBITRO: Marco Alfieri di Prato.
RETI: 2 Bianchi, Martelli.
Bella vittoria esterna della Sales, che chiude i conti nel primo tempo segnando tutte e tre le reti nei quaranta minuti iniziali di gioco per poi condurre e controllare la partita nella maniera migliore in casa del San Lorenzo Campi Giovani. Il primo tempo è evidentemente a marca Sales, che prende il predominio del campo, impone il suo gioco e riesce anche a segnare ben tre gol. È questo il parziale di gara che permette agli ospiti di vincere la partita, ed è grazie a questi tre gol che nel secondo tempo la gara viene gestita al meglio, anche grazie all'apporto dei ragazzi seduti in panchina che hanno saputo dare man forte all'azione dei loro compagni entrando a partita in corso e dando il loro contributo alla vittoria finale. È una vittoria del gruppo, arrivata grazie alla coesione e all'unione di tutti questi giovani, che possono dirsi soddisfatti di questo 0-3 ottenuto fuori casa. Nel primo tempo si capisce già che piega prenderà la partita quando Bianchi sfiora il gol dopo una manciata di minuti: la fase di studio iniziale viene saltata a pie' pari dalla Sales che pensa subito ad andare all'attacco per trovare il vantaggio. Bianchi non riesce a concretizzare dopo pochi giri d'orologio, ma su assist di Montigiani, al 10', si inventa una perla di tacco che è ancora negli occhi degli spettatori presenti allo stadio: non c'è modo migliore per dare la carica ai propri compagni. Il raddoppio non si fa attendere e dopo dieci minuti Martelli lascia partire un gran tiro che finisce proprio sotto la traversa, e poco prima che l'arbitro sancisca la fine del primo tempo Bianchi si concede il bis, portando il punteggio sullo 0-3. Il secondo tempo sarà più equilibrato, il San Lorenzo cresce e si fa vedere pericoloso in qualche occasione in cui Duran ci deve mettere più di una pezza, ma per il resto la gara viene ben gestita dagli ospiti, che vanno vicini anche al quarto gol con Fontani, ma la sua conclusione termina di poco a lato. Per il resto il punteggio scivola via e la vittoria degli ospiti viene sancita dal triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Montigiani e Fontani (Sales).
SAN LORENZO CG: Musi, Dajkaj, Puccini N., Diaz, Sori, Fratini, Amin, Barucci, Piscione, Giacomelli, Abbate. A disp.: Angeli, Puccini T., Ramalli, Geroni, Della Giustina. All.: Valerio Scarlini.<br >SALES: Duran, Fazzi, Bastianelli, Nutini, Mauro, Coda, Piazza, Martelli, Bianchi, Montigiani, Fontani. A disp.: Vitali, Tozzetti, Innocenti, Manzini, Salama, Scalzo. All.: Simone Ocello.<br >
ARBITRO: Marco Alfieri di Prato.<br >
RETI: 2 Bianchi, Martelli.
Bella vittoria esterna della Sales, che chiude i conti nel primo tempo segnando tutte e tre le reti nei quaranta minuti iniziali di gioco per poi condurre e controllare la partita nella maniera migliore in casa del San Lorenzo Campi Giovani. Il primo tempo è evidentemente a marca Sales, che prende il predominio del campo, impone il suo gioco e riesce anche a segnare ben tre gol. È questo il parziale di gara che permette agli ospiti di vincere la partita, ed è grazie a questi tre gol che nel secondo tempo la gara viene gestita al meglio, anche grazie all'apporto dei ragazzi seduti in panchina che hanno saputo dare man forte all'azione dei loro compagni entrando a partita in corso e dando il loro contributo alla vittoria finale. È una vittoria del gruppo, arrivata grazie alla coesione e all'unione di tutti questi giovani, che possono dirsi soddisfatti di questo 0-3 ottenuto fuori casa. Nel primo tempo si capisce già che piega prenderà la partita quando Bianchi sfiora il gol dopo una manciata di minuti: la fase di studio iniziale viene saltata a pie' pari dalla Sales che pensa subito ad andare all'attacco per trovare il vantaggio. Bianchi non riesce a concretizzare dopo pochi giri d'orologio, ma su assist di Montigiani, al 10', si inventa una perla di tacco che è ancora negli occhi degli spettatori presenti allo stadio: non c'è modo migliore per dare la carica ai propri compagni. Il raddoppio non si fa attendere e dopo dieci minuti Martelli lascia partire un gran tiro che finisce proprio sotto la traversa, e poco prima che l'arbitro sancisca la fine del primo tempo Bianchi si concede il bis, portando il punteggio sullo 0-3. Il secondo tempo sarà più equilibrato, il San Lorenzo cresce e si fa vedere pericoloso in qualche occasione in cui Duran ci deve mettere più di una pezza, ma per il resto la gara viene ben gestita dagli ospiti, che vanno vicini anche al quarto gol con Fontani, ma la sua conclusione termina di poco a lato. Per il resto il punteggio scivola via e la vittoria degli ospiti viene sancita dal triplice fischio finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Montigiani e Fontani</b> (Sales).