- Juniores Provinciali GIR.C
-
Progresso Montelupo
-
1 - 5
-
Limite e Capraia
PROGRESSO MONTELUPO: Barone, Banchini, Policicchio, Nuhi V., Stanica, Corsinovi, Bacciarelli, Salvadori, La Cognata, Ranieri, Nuhi A. A disp.: Mancuso. All.: Vito Stefanelli.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Baggiani, D'Alessandro, Giannini, Oubelaid, Casalini, Delli, Rigoli, Toutay, Fontani, Giacomelli. A disp.: Bellucci, Pucci V., Taddei. All.: Alessandro Vettori.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: La Cognata, Giannini, Toutay 2, Fontani 2.
La gara inizia con le proteste dei locali, per un atterramento in area su Ranieri, che l'arbitro non sanziona. Ma il Limite si porta ben presto in avanti e al 17' passa in vantaggio con un tiro da distanza siderale di Giannini, su passaggio di Toutay, che inganna Barone. Al 21' lancio di profondità per Toutay, pallonetto sul portiere e gol dello 0-2. Al 30' però si concretizza la reazione locale: La Cognata prende palla a metacampo, scarta tre uomini e cade in area di rigore. Lo stesso La Cognata trasforma alla perfezione la massima punizione. Al 35' Barone esce di porta e commette un fallo da rigore su Delli, Fontani segna dagli undici metri. Locali all'attacco ad inizio secondo tempo, gli ospiti si difendono bene anche se su colpo di testa di Mancuso è Pucci a compiere un vero e proprio miracolo. Spingono i padroni di casa, ma al 65' Fontani segna il quarto gol mettendo in pratica fine alla partita. Nel finale da segnalare i tanti errori sotto misura di Bellucci e il quinto gol di Toutay, a chiudere una partita ben giocata da entrambe le squadre, nonostante un punteggio largamente favorevole alla squadra più quotata.
Calciatoripiù: La Cognata, Banchini (Progresso M.), Toutay, Delli (Limite e Capraia).
PROGRESSO MONTELUPO: Barone, Banchini, Policicchio, Nuhi V., Stanica, Corsinovi, Bacciarelli, Salvadori, La Cognata, Ranieri, Nuhi A. A disp.: Mancuso. All.: Vito Stefanelli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Baggiani, D'Alessandro, Giannini, Oubelaid, Casalini, Delli, Rigoli, Toutay, Fontani, Giacomelli. A disp.: Bellucci, Pucci V., Taddei. All.: Alessandro Vettori. <br >
ARBITRO: Teora di Empoli.<br >
RETI: La Cognata, Giannini, Toutay 2, Fontani 2.
La gara inizia con le proteste dei locali, per un atterramento in area su Ranieri, che l'arbitro non sanziona. Ma il Limite si porta ben presto in avanti e al 17' passa in vantaggio con un tiro da distanza siderale di Giannini, su passaggio di Toutay, che inganna Barone. Al 21' lancio di profondità per Toutay, pallonetto sul portiere e gol dello 0-2. Al 30' però si concretizza la reazione locale: La Cognata prende palla a metacampo, scarta tre uomini e cade in area di rigore. Lo stesso La Cognata trasforma alla perfezione la massima punizione. Al 35' Barone esce di porta e commette un fallo da rigore su Delli, Fontani segna dagli undici metri. Locali all'attacco ad inizio secondo tempo, gli ospiti si difendono bene anche se su colpo di testa di Mancuso è Pucci a compiere un vero e proprio miracolo. Spingono i padroni di casa, ma al 65' Fontani segna il quarto gol mettendo in pratica fine alla partita. Nel finale da segnalare i tanti errori sotto misura di Bellucci e il quinto gol di Toutay, a chiudere una partita ben giocata da entrambe le squadre, nonostante un punteggio largamente favorevole alla squadra più quotata. <b>
Calciatoripiù: La Cognata, Banchini (Progresso M.), Toutay, Delli (Limite e Capraia). </b>