• Juniores Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 2 - 2
  • Chianti Nord


GREVIGIANA: Pagnini, Nealj, Ukard, Giglioli, Pettini, Martini, Forconi, Berisha, Pampaloni, Pistocchi, Pistolesi. A disp.: Bravi, Mulinacci, Sansone, Conticelli, Picciallo, Mahmutovic. All.: Nuzzi.

CHIANTI NORD: Aramini, Toppi, Ceccatelli, Malvezzi, Torriani, Velo, Orlandi, Conti, Zago, Landi, Brazzini. A disp.: Pagnini, Calosi, Anichini, Grassi. All.: Pucci.


RETI: 18' Pampaloni, 32' aut. Orlandi, 74' Torriani, 80' Conti.



Tra Grevigiana e Chianti Nord termina 2-2 una bella partita, con tante iniziative interessanti da una parte e dall'altra. Nella prima frazione di gioco decisamente meglio i padroni di casa, che tengono bene il campo mettendo spesso e volentieri in difficoltà gli avversari e sbloccando il risultato dopo circa un quarto d'ora di gioco con Pampaloni. I ragazzi di Mister Nuzzi non si accontentano continuando a spingere con determinazione e trovando così il raddoppio poco dopo la mezz'ora. Azione sulla destra, palla nel mezzo, Orlandi interviene ma la sua deviazione fa terminare la palla nella propria porta per il più classico degli autogoal. Sul 2-0 le cose sembrano mettersi bene per i padroni di casa ma non è così perchè nella ripresa scende in campo un Chianti Nord decisamente più in palla; i ragazzi di Mister Pucci accorciano le distanze al 74' con Torriani che di testa sugli sviluppi di un corner trova la deviazione vincente. Passano appena 5' e ci pensa Conti a pareggiare il risultato: gran discesa sulla fascia palla al piede e bel tiro nell'angolino. Finisce così 2-2, applausi per tutti, bella partita.
Calciatoripiù
: partita dalle due facce, un tempo a testa, lo spettacolo non si è certo fatto desiderare e il pubblico sugli spalti ha senz'altro gradito.

GREVIGIANA: Pagnini, Nealj, Ukard, Giglioli, Pettini, Martini, Forconi, Berisha, Pampaloni, Pistocchi, Pistolesi. A disp.: Bravi, Mulinacci, Sansone, Conticelli, Picciallo, Mahmutovic. All.: Nuzzi. <br >CHIANTI NORD: Aramini, Toppi, Ceccatelli, Malvezzi, Torriani, Velo, Orlandi, Conti, Zago, Landi, Brazzini. A disp.: Pagnini, Calosi, Anichini, Grassi. All.: Pucci. <br > RETI: 18' Pampaloni, 32' aut. Orlandi, 74' Torriani, 80' Conti. Tra Grevigiana e Chianti Nord termina 2-2 una bella partita, con tante iniziative interessanti da una parte e dall'altra. Nella prima frazione di gioco decisamente meglio i padroni di casa, che tengono bene il campo mettendo spesso e volentieri in difficolt&agrave; gli avversari e sbloccando il risultato dopo circa un quarto d'ora di gioco con Pampaloni. I ragazzi di Mister Nuzzi non si accontentano continuando a spingere con determinazione e trovando cos&igrave; il raddoppio poco dopo la mezz'ora. Azione sulla destra, palla nel mezzo, Orlandi interviene ma la sua deviazione fa terminare la palla nella propria porta per il pi&ugrave; classico degli autogoal. Sul 2-0 le cose sembrano mettersi bene per i padroni di casa ma non &egrave; cos&igrave; perch&egrave; nella ripresa scende in campo un Chianti Nord decisamente pi&ugrave; in palla; i ragazzi di Mister Pucci accorciano le distanze al 74' con Torriani che di testa sugli sviluppi di un corner trova la deviazione vincente. Passano appena 5' e ci pensa Conti a pareggiare il risultato: gran discesa sulla fascia palla al piede e bel tiro nell'angolino. Finisce cos&igrave; 2-2, applausi per tutti, bella partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita dalle due facce, un tempo a testa, lo spettacolo non si &egrave; certo fatto desiderare e il pubblico sugli spalti ha senz'altro gradito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI