• Allievi B GIR.I
  • Cerbaia
  • 3 - 5
  • Sales


CERBAIA: Donzelli, Luconi, Barbagli, Marino, Crocchini, Rinaldi, Barni, Niccolini, Carrai, Virga, Vettori. A disp.: Consortini, Loia, Poggini, Ungaro. All.: Massimo Nardi.
SALES: Duran, Fazzi, Bastianelli, Nutini, Mauro, Coda, Piazza, Fontani, Bianchi, Montigiani, Martelli. A disp.: Scalzo, Innocenti, Marchionni, Vitali, Manzini, Tanzi. All.: Simone Ocello.

ARBITRO: Niccolò Rinaldi di Empoli.

RETI: Virga, 2 Carrai, Nutini, 2 Martelli, Bianchi, Vitali.



Otto gol in tutto e tanto divertimento tra Cerbaia e Sales, che danno vita ad una partita molto vivace e imprevedibile, ricca di belle azioni, spunti interessanti, sia individuali che collettivi, all'interno di ottanta minuti in cui non c'è stato spazio per la noia. L'attenzione è stata tenuta alta dai tanti gol messi a segno dalle due formazioni: il Cerbaia ha combattuto e si è fatto valere in campo, soprattutto nella prima parte della gara, ed è per questo che avrebbe meritato qualcosa di più per quello che ha fatto vedere in campo, ma la Sales è stata cinica e spietata in area di rigore e nel momento decisivo della partita è riuscita a cambiare passo e ad imprimere quella svolta positiva che ha cambiato completamente le sorti di questo match. Il primo tempo è molto movimentato, ma non si direbbe per i primi venti minuti: le due formazioni si studiano e si prendono le misure a vicenda, senza creare delle vere e proprie situazioni offensive pericolose. La scintilla che incendia la gara e permette al Cerbaia di segnare il primo gol della partita è un episodio, che premia la caparbietà di Virga: il portiere ospite rinvia male e serve l'attaccante del Cerbaia, che scommette sull'errore dell'estremo difensore e conquista il pallone per poi spedirlo in rete per l'1-0. La risposta della Sales è immediata, e Nutini rimette tutto in discussione con un gran tiro da fuori area. La rete del pareggio infonde coraggio nella Sales, che prima di andare negli spogliatoi riesce addirittura a ribaltare il punteggio e ad andare sull'1-2: Martelli di sinistro incrocia e la manda all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo malgrado tutto a ripartire molto bene sarà il Cerbaia, che si porta in attacco e trova il gol del 2-2 con Carrai, bravo a calciare con precisione sotto la traversa. La Sales a questo punto decide di cambiare qualcosa in campo, ed è proprio dalla panchina che arriverà la fortuna degli ospiti: prima Bianchi, poi Vitali e ancora una volta Martelli su punizione, portano il punteggio sul 2-5. La partita sembrerebbe ormai chiusa, ma a tempo scaduto il Cerbaia segna la sua terza rete di giornata con Carrai e porta in maniera definitiva lo score sul 3-5 finale.
Calciatoripiù: Nutini
e Fazzi (Sales).

CERBAIA: Donzelli, Luconi, Barbagli, Marino, Crocchini, Rinaldi, Barni, Niccolini, Carrai, Virga, Vettori. A disp.: Consortini, Loia, Poggini, Ungaro. All.: Massimo Nardi.<br >SALES: Duran, Fazzi, Bastianelli, Nutini, Mauro, Coda, Piazza, Fontani, Bianchi, Montigiani, Martelli. A disp.: Scalzo, Innocenti, Marchionni, Vitali, Manzini, Tanzi. All.: Simone Ocello.<br > ARBITRO: Niccol&ograve; Rinaldi di Empoli.<br > RETI: Virga, 2 Carrai, Nutini, 2 Martelli, Bianchi, Vitali. Otto gol in tutto e tanto divertimento tra Cerbaia e Sales, che danno vita ad una partita molto vivace e imprevedibile, ricca di belle azioni, spunti interessanti, sia individuali che collettivi, all'interno di ottanta minuti in cui non c'&egrave; stato spazio per la noia. L'attenzione &egrave; stata tenuta alta dai tanti gol messi a segno dalle due formazioni: il Cerbaia ha combattuto e si &egrave; fatto valere in campo, soprattutto nella prima parte della gara, ed &egrave; per questo che avrebbe meritato qualcosa di pi&ugrave; per quello che ha fatto vedere in campo, ma la Sales &egrave; stata cinica e spietata in area di rigore e nel momento decisivo della partita &egrave; riuscita a cambiare passo e ad imprimere quella svolta positiva che ha cambiato completamente le sorti di questo match. Il primo tempo &egrave; molto movimentato, ma non si direbbe per i primi venti minuti: le due formazioni si studiano e si prendono le misure a vicenda, senza creare delle vere e proprie situazioni offensive pericolose. La scintilla che incendia la gara e permette al Cerbaia di segnare il primo gol della partita &egrave; un episodio, che premia la caparbiet&agrave; di Virga: il portiere ospite rinvia male e serve l'attaccante del Cerbaia, che scommette sull'errore dell'estremo difensore e conquista il pallone per poi spedirlo in rete per l'1-0. La risposta della Sales &egrave; immediata, e Nutini rimette tutto in discussione con un gran tiro da fuori area. La rete del pareggio infonde coraggio nella Sales, che prima di andare negli spogliatoi riesce addirittura a ribaltare il punteggio e ad andare sull'1-2: Martelli di sinistro incrocia e la manda all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo malgrado tutto a ripartire molto bene sar&agrave; il Cerbaia, che si porta in attacco e trova il gol del 2-2 con Carrai, bravo a calciare con precisione sotto la traversa. La Sales a questo punto decide di cambiare qualcosa in campo, ed &egrave; proprio dalla panchina che arriver&agrave; la fortuna degli ospiti: prima Bianchi, poi Vitali e ancora una volta Martelli su punizione, portano il punteggio sul 2-5. La partita sembrerebbe ormai chiusa, ma a tempo scaduto il Cerbaia segna la sua terza rete di giornata con Carrai e porta in maniera definitiva lo score sul 3-5 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nutini</b> e <b>Fazzi</b> (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI