- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Alleanza Giovanile
-
4 - 0
- Valdarno F.C.
DICOMANO: Maionchi, Lilli, Carcione, Farsi, Calabrese, Ferri, Berardicurti, Bonavita, Roselli, Della Felice, Innocenti. Entrati: Bego, Kodra, Tirinnanzi. All.: Giampiero Verdi.
VALDARNO: Pasqualetti, Lepido, Avdiji, Arnetoli, Calò, Guerri, Esteban, D'Agostino, Azzarri, Gjoka, Butini. Entrati: Staderini, Lazzerini, Dassisti. All.: Andrea Tomer.
ARBITRO: Taccini di Firenze.
RETI: 5' Berardicurti, 17' Roselli, 35' Bego, 49' Tirinnanzi.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 1-0.
Torna alla vittoria la squadra di mister Verdi dopo la battuta d'arresto di sabato scorso nel big match con la Ludus 90, che l'ha spodestata dal primo posto in classifica. Protagonista di una buona partenza, la formazione bianco-blu passa in vantaggio già al 5': bella triangolazione tra Roselli e Beradicurti che va al cross, infortunio di Pasqualetti e palla in rete per l'1-0. All'8' altra ghiotta opportunità per il Dicomano, quando da un corner battuto velocemente Innocenti va al cross e Ferri al volo manca una facile occasione da gol. Il raddoppio della squadra di casa arriva comunque al 17' con Roselli, che su lancio di Ferri va alla conclusione dal limite superando il portiere ospite. La cronaca della seconda frazione si apre con una magistrale punizione di Farsi, neutralizzata dalla bella risposta di Staderini. Al 35' la rete del complessivo 3-0, con Bego che appoggia in rete su bel cross di Innocenti. Nel terzo tempo, forte del vantaggio acquisito, il Dicomano amministra il gioco e al 49' trova anche il gol del 4-0 grazie ad un bel colpo di testa di Tirinnanzi su cross di Berardicurti. Nel finale da segnalare l'espulsione del n.8 ospite per doppia ammonizione.
Calciatoripiù: per il Dicomano tutto il collettivo, per il Valdarno il n.12 Staderini.
DICOMANO: Maionchi, Lilli, Carcione, Farsi, Calabrese, Ferri, Berardicurti, Bonavita, Roselli, Della Felice, Innocenti. Entrati: Bego, Kodra, Tirinnanzi. All.: Giampiero Verdi.<br >VALDARNO: Pasqualetti, Lepido, Avdiji, Arnetoli, Calò, Guerri, Esteban, D'Agostino, Azzarri, Gjoka, Butini. Entrati: Staderini, Lazzerini, Dassisti. All.: Andrea Tomer.<br >
ARBITRO: Taccini di Firenze.<br >
RETI: 5' Berardicurti, 17' Roselli, 35' Bego, 49' Tirinnanzi.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 1-0.
Torna alla vittoria la squadra di mister Verdi dopo la battuta d'arresto di sabato scorso nel big match con la Ludus 90, che l'ha spodestata dal primo posto in classifica. Protagonista di una buona partenza, la formazione bianco-blu passa in vantaggio già al 5': bella triangolazione tra Roselli e Beradicurti che va al cross, infortunio di Pasqualetti e palla in rete per l'1-0. All'8' altra ghiotta opportunità per il Dicomano, quando da un corner battuto velocemente Innocenti va al cross e Ferri al volo manca una facile occasione da gol. Il raddoppio della squadra di casa arriva comunque al 17' con Roselli, che su lancio di Ferri va alla conclusione dal limite superando il portiere ospite. La cronaca della seconda frazione si apre con una magistrale punizione di Farsi, neutralizzata dalla bella risposta di Staderini. Al 35' la rete del complessivo 3-0, con Bego che appoggia in rete su bel cross di Innocenti. Nel terzo tempo, forte del vantaggio acquisito, il Dicomano amministra il gioco e al 49' trova anche il gol del 4-0 grazie ad un bel colpo di testa di Tirinnanzi su cross di Berardicurti. Nel finale da segnalare l'espulsione del n.8 ospite per doppia ammonizione. <b>
Calciatoripiù:</b> per il<b> Dicomano tutto il collettivo,</b> per il Valdarno il n.12 <b>Staderini.</b>