• Juniores Provinciali GIR.A
  • Albereta
  • 2 - 1
  • Audax Rufina


ALBERETA 72: Capodicasa, Geraci, Tozzi, Donnini, Burberi, Nassi, Natalini, Jordan, Mannelli, Monfalconi, Cannizzaro. A disp.: Borsotti. All.: Fraini.

AUDA. RUFINA: Pratesi, Ala, Pili, Panichi, Ciapetti, Caschili, Caselli, Malenotti, Masini, Spremolla, Maestrini. A disp.: Galanti, Cianchi, Cavicchioni, Macherini. All.: Brazzini.


RETI: 16' Monfalconi, 50' Nassi, 91' Maestrini.



Bella partita tra Albereta e Rufina con i padroni di casa che la spuntano meritatamente al termine di 90' ben giocati. I ragazzi di Mister Fraini hanno davvero disputato una partita impeccabile, condita da due bei goal e da tante altre iniziative pericolose. Ma andiamo con ordine; partono forte i ragazzi di casa trovando subito il goal con Monfalconi che ha il guizzo vincente piazzando poi la palla nell'angolino. Subito dopo ghiotta occasione per l'Albereta con Nassi che si incarica della battuta di un calcio di rigore che però il numero sei fallisce. I locali non demordono sfiorando ripetutamente il raddoppio con Cannizzaro, ancora con Nassi e con Natalini. Il primo tempo finisce così 1-0, ma il vantaggio locale poteva essere senz'altro più ampio. Nella ripresa il copione non cambia; l'Albereta tiene in mano le redini del gioco e la Rufina non riesce quasi mai a rendersi pericolosa. Al 50' così Nassi si fa perdonare per gli errori della prima frazione portando i suoi sul 2-0. A questo punto cala il ritmo, i padroni di casa si limitano a controllare il parziale mentre gli ospiti si affacciano si in avanti, ma senza la necessaria determinazione. Il risultato cambia comunque in pieno recupero con Maestrini che mette a segno il goal della bandiera con una straordinaria conclusione. Non c'è però più tempo per cercare il pari, finisce 2-1, risultato giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù
: ottimi i padroni di casa nel complesso; la Rufina si sveglia troppo tardi.

ALBERETA 72: Capodicasa, Geraci, Tozzi, Donnini, Burberi, Nassi, Natalini, Jordan, Mannelli, Monfalconi, Cannizzaro. A disp.: Borsotti. All.: Fraini. <br >AUDA. RUFINA: Pratesi, Ala, Pili, Panichi, Ciapetti, Caschili, Caselli, Malenotti, Masini, Spremolla, Maestrini. A disp.: Galanti, Cianchi, Cavicchioni, Macherini. All.: Brazzini. <br > RETI: 16' Monfalconi, 50' Nassi, 91' Maestrini. Bella partita tra Albereta e Rufina con i padroni di casa che la spuntano meritatamente al termine di 90' ben giocati. I ragazzi di Mister Fraini hanno davvero disputato una partita impeccabile, condita da due bei goal e da tante altre iniziative pericolose. Ma andiamo con ordine; partono forte i ragazzi di casa trovando subito il goal con Monfalconi che ha il guizzo vincente piazzando poi la palla nell'angolino. Subito dopo ghiotta occasione per l'Albereta con Nassi che si incarica della battuta di un calcio di rigore che per&ograve; il numero sei fallisce. I locali non demordono sfiorando ripetutamente il raddoppio con Cannizzaro, ancora con Nassi e con Natalini. Il primo tempo finisce cos&igrave; 1-0, ma il vantaggio locale poteva essere senz'altro pi&ugrave; ampio. Nella ripresa il copione non cambia; l'Albereta tiene in mano le redini del gioco e la Rufina non riesce quasi mai a rendersi pericolosa. Al 50' cos&igrave; Nassi si fa perdonare per gli errori della prima frazione portando i suoi sul 2-0. A questo punto cala il ritmo, i padroni di casa si limitano a controllare il parziale mentre gli ospiti si affacciano si in avanti, ma senza la necessaria determinazione. Il risultato cambia comunque in pieno recupero con Maestrini che mette a segno il goal della bandiera con una straordinaria conclusione. Non c'&egrave; per&ograve; pi&ugrave; tempo per cercare il pari, finisce 2-1, risultato giusto per quanto visto in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottimi i padroni di casa nel complesso; la <b>Rufina </b>si sveglia troppo tardi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI