- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Vaianese
-
2 - 7
- Giovani Impavida Vernio
VAIANESE: Stefanelli, Pini, Napoletano, Nincheri, Petroni, Giugni, Mazzini, Scalzi, Indi, Mari, Biancalani. A disp.: Bassaglini. All.: Flavio Magni.
G.I.VERNIO: Salvatore, Ballini, Taddei, Bolognesi, Minelli, Corsi, Marangio S., Marangio M., Peroni, Forestiero, Pilumeli. All.: Salvatore.
ARBITRO: Parretti di Prato.
RETI: Scalzi, Mazzini; 4 Marangio M., 3 Peroni.
NOTE. Parziali: 0-3, 2-2, 0-2.
Il derby dell'alta vallata va al Giovani Impavida Vernio che supera nettamente la Vaianese. Prima frazione completamente in mano agli ospiti che vanno ripetutamente alla conclusione per il 3-0 parziale. Nel secondo tempo l'incontro si vivacizza con gli ospiti che segnano prima di subire l'uno-due locale con Scalzi e Mazzini (classe 2000). Nell'ultima frazione la squadra di mister Salvatore dilaga di nuovo, andando a rete altre due volte per il finale di 2-7. Scatenati Mattia Marangio e Peroni, autori rispettivamente di un poker e di una tripletta. La vittoria dei ragazzi di Salvatore è dovuta principalmente alla miglior preparazione fisica, che consente un gioco più fluido rispetto agli avversari. Calciatorepiù: Mattia Marangio.
VAIANESE: Stefanelli, Pini, Napoletano, Nincheri, Petroni, Giugni, Mazzini, Scalzi, Indi, Mari, Biancalani. A disp.: Bassaglini. All.: Flavio Magni.<br >G.I.VERNIO: Salvatore, Ballini, Taddei, Bolognesi, Minelli, Corsi, Marangio S., Marangio M., Peroni, Forestiero, Pilumeli. All.: Salvatore.<br >
ARBITRO: Parretti di Prato.<br >
RETI: Scalzi, Mazzini; 4 Marangio M., 3 Peroni.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 2-2, 0-2.
Il derby dell'alta vallata va al Giovani Impavida Vernio che supera nettamente la Vaianese. Prima frazione completamente in mano agli ospiti che vanno ripetutamente alla conclusione per il 3-0 parziale. Nel secondo tempo l'incontro si vivacizza con gli ospiti che segnano prima di subire l'uno-due locale con Scalzi e Mazzini (classe 2000). Nell'ultima frazione la squadra di mister Salvatore dilaga di nuovo, andando a rete altre due volte per il finale di 2-7. Scatenati Mattia Marangio e Peroni, autori rispettivamente di un poker e di una tripletta. La vittoria dei ragazzi di Salvatore è dovuta principalmente alla miglior preparazione fisica, che consente un gioco più fluido rispetto agli avversari. <b>Calciatorepiù: Mattia Marangio. </b>