• Juniores Provinciali GIR.A
  • Rontese
  • 1 - 4
  • Vicchio


RONTESE: Gramigni, Agresti, Magherini, Chiari, Boni, Prunecchi, Dorabelli, Gurioli, Cintura, Stravachis, Iandelli. A disp.: Boni F., Bonetti, Crescioli, Franchini, Mazzucca. All.: Cipollone.

VICCHIO: Manetti, Zeneri, Clementi, Leoni, Nespoli, Scigliano, Corsini, Santoni, Mariani, Bartolini, Ferraro. A disp.: Bini, Rossi, Nannetti, Lompi, Koda, Trotta, Agliotta. All.: Guarducci.


ARBITRO: Conti di Firenze.


RETI: 5' Cintura, 22' rig. Santoni, 57' e 66' Bartolini, 75' Trotta.



Il Vicchio espugna il campo della Rontese in rimonta dopo l'iniziale svantaggio dei padroni di casa. I ragazzi di mister Cipollone oltre che con un avversario determinato e ben messo in campo, hanno dovuto fare i conti anche con sfortuna che si è abbattuta sui locali. Prima si è fatto male il portiere Gramigni sostituito dal centrocampista Mazzucca per l'assenza di un portiere di riserva. I locali hanno poi colpito un palo e una traversa durante i 90' di gioco, quando il match era ancora recuperabile. Veniamo alla cronaca: parte bene la Rontese che passa subito in vantaggio con Cintura dopo appena 5' di gioco. Il Vicchio ci mette un po' a riorganizzare le idee ma i ragazzi di Mister Guarducci crescono con il passare dei minuti prendendo in mano il match dal 20' e pareggiando i conti al 22' con Santoni che realizza un calcio di rigore. Nel primo tempo locali e ospiti giocano alla pari e il parziale non cambia più. Nella ripresa però il Vicchio alza ulteriormente il ritmo passando così in vantaggio al 57' con Bartolini che realizza il secondo goal personale dopo 10' mettendo così a segno una bella doppietta personale. I padroni di casa continuino ad attaccare anche sul 3-1, ma la fortuna volta le spalle ai ragazzi di Mister Cipollone che subiscono invece la quarta rete ad opera di Trotta. Finisce così 4-1, con il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: i locali partono bene dovendo però fare i conti con i numerosi episodi sfavorevoli e crollando così alla distanza. Bene il Vicchio nel complesso.

RONTESE: Gramigni, Agresti, Magherini, Chiari, Boni, Prunecchi, Dorabelli, Gurioli, Cintura, Stravachis, Iandelli. A disp.: Boni F., Bonetti, Crescioli, Franchini, Mazzucca. All.: Cipollone. <br >VICCHIO: Manetti, Zeneri, Clementi, Leoni, Nespoli, Scigliano, Corsini, Santoni, Mariani, Bartolini, Ferraro. A disp.: Bini, Rossi, Nannetti, Lompi, Koda, Trotta, Agliotta. All.: Guarducci. <br > ARBITRO: Conti di Firenze. <br > RETI: 5' Cintura, 22' rig. Santoni, 57' e 66' Bartolini, 75' Trotta. Il Vicchio espugna il campo della Rontese in rimonta dopo l'iniziale svantaggio dei padroni di casa. I ragazzi di mister Cipollone oltre che con un avversario determinato e ben messo in campo, hanno dovuto fare i conti anche con sfortuna che si &egrave; abbattuta sui locali. Prima si &egrave; fatto male il portiere Gramigni sostituito dal centrocampista Mazzucca per l'assenza di un portiere di riserva. I locali hanno poi colpito un palo e una traversa durante i 90' di gioco, quando il match era ancora recuperabile. Veniamo alla cronaca: parte bene la Rontese che passa subito in vantaggio con Cintura dopo appena 5' di gioco. Il Vicchio ci mette un po' a riorganizzare le idee ma i ragazzi di Mister Guarducci crescono con il passare dei minuti prendendo in mano il match dal 20' e pareggiando i conti al 22' con Santoni che realizza un calcio di rigore. Nel primo tempo locali e ospiti giocano alla pari e il parziale non cambia pi&ugrave;. Nella ripresa per&ograve; il Vicchio alza ulteriormente il ritmo passando cos&igrave; in vantaggio al 57' con Bartolini che realizza il secondo goal personale dopo 10' mettendo cos&igrave; a segno una bella doppietta personale. I padroni di casa continuino ad attaccare anche sul 3-1, ma la fortuna volta le spalle ai ragazzi di Mister Cipollone che subiscono invece la quarta rete ad opera di Trotta. Finisce cos&igrave; 4-1, con il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i locali partono bene dovendo per&ograve; fare i conti con i numerosi episodi sfavorevoli e crollando cos&igrave; alla distanza. Bene il <b>Vicchio </b>nel complesso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI