• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Clemente
  • 0 - 0
  • Sporting Grassina


SAN CLEMENTE: Tomassini, Marradi, Guerrini, Baragli, Bagnai, Degli Innocenti, Bianchi, Becattini, Bigazzi, Spolverini, Tartaglia. A disp.: Berti, Testa, Anastagi, Ungelli, Vettori, Cannizzaro. All.: Viareggi.

SPORTING GRASSINA: Mastrogiacomo, Pellegrini, Morozzi, Tatini, Signori, Borghini, Failli, Razzolini, Petrioli, Canovai, Sammicheli. A disp.: Cioncolini, Stinghi, Guizzunti, Gabbrielli, Menghetti. All.: Bertini.


ARBITRO: Casini di San Giovanni.



Pareggio a reti bianche tra San Clemente e Grassina. La partita non è stata particolarmente entusiasmante con entrambe le squadre che hanno visibilmente faticato ad esprimere un gioco convincente ma soprattutto efficace. Per tutta la prima frazione di gioco infatti non si registrano occasioni da goal da una parte e dall'altra. Il Grassina tiene in mano il pallino del gioco senza però riusciure a mettere in difficoltà la difesa avversaria, i locali si difendono con ordine ripartendo in velocità quando possibile ma il parziale non cambia. Nella ripresa crescono i ragazzi di Mister Viareggi, pericolosi in un paio di circostanze, senza conseguenze significative. Il Grassina si rende pericolo su calcio da fermo ma la palla non ne vuole sapere di entrare e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro a risultato invariato.
Calciatoripiù
: ci si poteva aspettare qualcosa in più, lo spettacolo in campo infatti si è decisamente fatto desiderare.

SAN CLEMENTE: Tomassini, Marradi, Guerrini, Baragli, Bagnai, Degli Innocenti, Bianchi, Becattini, Bigazzi, Spolverini, Tartaglia. A disp.: Berti, Testa, Anastagi, Ungelli, Vettori, Cannizzaro. All.: Viareggi. <br >SPORTING GRASSINA: Mastrogiacomo, Pellegrini, Morozzi, Tatini, Signori, Borghini, Failli, Razzolini, Petrioli, Canovai, Sammicheli. A disp.: Cioncolini, Stinghi, Guizzunti, Gabbrielli, Menghetti. All.: Bertini. <br > ARBITRO: Casini di San Giovanni. Pareggio a reti bianche tra San Clemente e Grassina. La partita non &egrave; stata particolarmente entusiasmante con entrambe le squadre che hanno visibilmente faticato ad esprimere un gioco convincente ma soprattutto efficace. Per tutta la prima frazione di gioco infatti non si registrano occasioni da goal da una parte e dall'altra. Il Grassina tiene in mano il pallino del gioco senza per&ograve; riusciure a mettere in difficolt&agrave; la difesa avversaria, i locali si difendono con ordine ripartendo in velocit&agrave; quando possibile ma il parziale non cambia. Nella ripresa crescono i ragazzi di Mister Viareggi, pericolosi in un paio di circostanze, senza conseguenze significative. Il Grassina si rende pericolo su calcio da fermo ma la palla non ne vuole sapere di entrare e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro a risultato invariato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ci si poteva aspettare qualcosa in pi&ugrave;, lo spettacolo in campo infatti si &egrave; decisamente fatto desiderare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI