- Terza Categoria GIR.A
-
Daytona Calcio
-
0 - 1
-
Bagno a Ripoli
DAYTONA: Mazzuoli, Ciulli L., Desideri, Minisale, Golini, Miranda, Erbaggio, Renato, Bargioni, Matta, Nuti. A disp.: Anichini, Mazzanti, Zani, Lanziello, Straccali. All.: Mohsen Mossi Bahkshi.
BAGNO A RIPOLI: Nuti, Marchiori, ulivi, Viciani, Fabbrini, Farulli, Vieri, Atzeni, Cerini, Riccio, Degli Innocenti Matteo. A disp.: coppola, Cini, Francini, Orlandi, Longobardo, Lo Grande. All.: Roberto Casini.
RETI: 5' Ulivi.
Il Bagno a Ripoli passa sul campo del Daytona e conquista tre punti per smuovere la classifica. Il gol partita arriva dopo appena cinque minuti: calcio d'angolo per gli ospiti, Ulivi svetta di testa e insacca. Poi la partita regala poco spettacolo. I padroni di casa cercano il pari, creano alcune occasioni ma senza successo. Anche le manovre del Bagno a Ripoli sono confuse e poco efficaci, Degli Innocenti ci prova un paio di volte però non trova la porta. Nella ripresa la gara appare più maschia, ma sempre corretta. Si lotta soprattutto a centrocampo: il Bagno a Ripoli resiste alle manovre deboli dei locali che vorrebbero pareggiare, ed escono con la vittoria.
Calciatoripiù: Ulivi, Atzeni (Bagno a Ripoli); Renato, Ciulli (Daytona).
DAYTONA: Mazzuoli, Ciulli L., Desideri, Minisale, Golini, Miranda, Erbaggio, Renato, Bargioni, Matta, Nuti. A disp.: Anichini, Mazzanti, Zani, Lanziello, Straccali. All.: Mohsen Mossi Bahkshi.<br >BAGNO A RIPOLI: Nuti, Marchiori, ulivi, Viciani, Fabbrini, Farulli, Vieri, Atzeni, Cerini, Riccio, Degli Innocenti Matteo. A disp.: coppola, Cini, Francini, Orlandi, Longobardo, Lo Grande. All.: Roberto Casini.<br >
RETI: 5' Ulivi.
Il Bagno a Ripoli passa sul campo del Daytona e conquista tre punti per smuovere la classifica. Il gol partita arriva dopo appena cinque minuti: calcio d'angolo per gli ospiti, Ulivi svetta di testa e insacca. Poi la partita regala poco spettacolo. I padroni di casa cercano il pari, creano alcune occasioni ma senza successo. Anche le manovre del Bagno a Ripoli sono confuse e poco efficaci, Degli Innocenti ci prova un paio di volte però non trova la porta. Nella ripresa la gara appare più maschia, ma sempre corretta. Si lotta soprattutto a centrocampo: il Bagno a Ripoli resiste alle manovre deboli dei locali che vorrebbero pareggiare, ed escono con la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ulivi, Atzeni</b> (Bagno a Ripoli); <b>Renato, Ciulli </b>(Daytona).