- Juniores Provinciali GIR.C
-
Ponzano
-
3 - 0
-
Chianti Nord
PONZANO: Scardigli, Zampelli, Sostegni, Iozzelli, Alducci, Rossi, Grazzini, Giglioli, Silaidis, Torrigiani, Grdzelidze. A disp.: Rossetti, Brotini, Prinzivalli. All.: Fulvio Taramelli.
CHIANTI NORD: Vadi, Boncinelli, Pieraccioni, Fazzi, Monaco, Bartoli, Vlad, Berti, Muratore, Goldemberg, Ancillotti. All.: Andrea Pucci.
RETI: Silaidis, Brotini, Torrigiani.
NOTE: Espulso Muratore per fallo di reazione.
Convincente vittoria per il Ponzano di mister Taramelli che si impone per tre reti a zero contro un buon Chianti Nord, discreto nel difendersi con ordine e sempre determinato anche quando rimasto con un uomo in meno per l'espulsione di Muratore. Partono bene i locali che fanno girare bene palla alla ricerca del varco giusto, ma la difesa di Pucci è ben disposta e difficilmente superabile ed anzi la prima vera occasione capita tra i piedi di Pieraccioni che però non punisce. Poco dopo tuttavia si concretizza il celebre detto ed alla quasi-rete degli ospiti risponde Silaidis che approfitta di un buco centrale infilandosi in uno contro uno e fulminando Vada con grande freddezza. Rinfrancati dal vantaggio i locali rientrano in campo dopo l'intervallo con la voglia di chiudere il match, ma un grande Vadi e due legni tengono a galla i chiantigiani, che capitolano soltanto nel finale con le reti di Brotini, servito da una grande invenzione di Silaidis, ed infine di Torrigiani che colpisce in velocità chiudendo il match sul 3-0.
Calciatoripiù: nel Ponzano ottimi Zampelli e Torrigiani, mentre nel Chianti Nord da lodare un grande Ancillotti.
PONZANO: Scardigli, Zampelli, Sostegni, Iozzelli, Alducci, Rossi, Grazzini, Giglioli, Silaidis, Torrigiani, Grdzelidze. A disp.: Rossetti, Brotini, Prinzivalli. All.: Fulvio Taramelli.<br >CHIANTI NORD: Vadi, Boncinelli, Pieraccioni, Fazzi, Monaco, Bartoli, Vlad, Berti, Muratore, Goldemberg, Ancillotti. All.: Andrea Pucci.<br >
RETI: Silaidis, Brotini, Torrigiani.<br >NOTE: Espulso Muratore per fallo di reazione.
Convincente vittoria per il Ponzano di mister Taramelli che si impone per tre reti a zero contro un buon Chianti Nord, discreto nel difendersi con ordine e sempre determinato anche quando rimasto con un uomo in meno per l'espulsione di Muratore. Partono bene i locali che fanno girare bene palla alla ricerca del varco giusto, ma la difesa di Pucci è ben disposta e difficilmente superabile ed anzi la prima vera occasione capita tra i piedi di Pieraccioni che però non punisce. Poco dopo tuttavia si concretizza il celebre detto ed alla quasi-rete degli ospiti risponde Silaidis che approfitta di un buco centrale infilandosi in uno contro uno e fulminando Vada con grande freddezza. Rinfrancati dal vantaggio i locali rientrano in campo dopo l'intervallo con la voglia di chiudere il match, ma un grande Vadi e due legni tengono a galla i chiantigiani, che capitolano soltanto nel finale con le reti di Brotini, servito da una grande invenzione di Silaidis, ed infine di Torrigiani che colpisce in velocità chiudendo il match sul 3-0. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Ponzano ottimi <b>Zampelli </b>e <b>Torrigiani</b>, mentre nel Chianti Nord da lodare un grande <b>Ancillotti</b>.