- Juniores Provinciali GIR.C
-
Progresso Montelupo
-
1 - 4
-
Ponzano
PROGRESSO MONTELUPO: Barone, Bacciarelli, Posarelli, Nuhi V., Policicchio, Corsinovi, Ranieri, Nuhi A., La Cognata, Salvadori, Mancuso. A disp.: Lucchesi. All.: Vito Stefanelli.
PONZANO: Scardigli, Grazzini, Sostegni, Iozzelli, Zampelli, Giglioli, Prinzivalli, Torrigiani, Silaidis, Giuffrè, Grdzelidze. A disp.: Spagli, Balducci, Rossi, Mancini, Manta, Fiumalbi. All.: Fulvio Taramelli.
ARBITRO: Orsini di Pontedera.
RETI: Ranieri, Prinzivalli 2, Sostegni, Silaidis.
Parte bene il Progresso, nella gara interna con il Ponzano: al 18' bel lancio di Salvadori per Ranieri, che ci crede e con un perfetto pallonetto batte Scardigli. Ma la reazione del Ponzano è immediata e al 32' Prinzivalli pareggia in mischia. Al 38' esce La Cognata per infortunio, entra Lucchesi; il Progresso perde la sua punta di diamante. Nel secondo tempo i locali provano a fare la partita e al 60' su un lancio lungo Ranieri segna ancora, ma l'arbitro annulla il gol per un fuorigioco molto dubbio. Al 70' invece Prinzivalli mette giù la palla in area (secondo i locali con una mano) e segna il gol del sorpasso. Gli ospiti rimangono in dieci per l'ingiusto rosso sventolato a Giuffrè, dopo una fallo su Lucchesi, ma riescono comunque a segnare il terzo gol, all'85', con Sostegni. Anche i locali rimangono in dieci, perchè il rientrante Lucchesi viene espulso. Al 90' Silaidis chiude la partita con un bel calcio di punizione che si insacca al sette, 1-4. Buona la direzione aribtrale nel primo tempo. Nella ripresa invece il sig. Orsini di Pontedera ha sbagliato molto, scontentando tutti.
Calciatoripiù: Corsinovi e Salvadori per il Progresso, Prinzivalli e Giuffrè per il Ponzano.
PROGRESSO MONTELUPO: Barone, Bacciarelli, Posarelli, Nuhi V., Policicchio, Corsinovi, Ranieri, Nuhi A., La Cognata, Salvadori, Mancuso. A disp.: Lucchesi. All.: Vito Stefanelli. <br >PONZANO: Scardigli, Grazzini, Sostegni, Iozzelli, Zampelli, Giglioli, Prinzivalli, Torrigiani, Silaidis, Giuffrè, Grdzelidze. A disp.: Spagli, Balducci, Rossi, Mancini, Manta, Fiumalbi. All.: Fulvio Taramelli.<br >
ARBITRO: Orsini di Pontedera.<br >
RETI: Ranieri, Prinzivalli 2, Sostegni, Silaidis.
Parte bene il Progresso, nella gara interna con il Ponzano: al 18' bel lancio di Salvadori per Ranieri, che ci crede e con un perfetto pallonetto batte Scardigli. Ma la reazione del Ponzano è immediata e al 32' Prinzivalli pareggia in mischia. Al 38' esce La Cognata per infortunio, entra Lucchesi; il Progresso perde la sua punta di diamante. Nel secondo tempo i locali provano a fare la partita e al 60' su un lancio lungo Ranieri segna ancora, ma l'arbitro annulla il gol per un fuorigioco molto dubbio. Al 70' invece Prinzivalli mette giù la palla in area (secondo i locali con una mano) e segna il gol del sorpasso. Gli ospiti rimangono in dieci per l'ingiusto rosso sventolato a Giuffrè, dopo una fallo su Lucchesi, ma riescono comunque a segnare il terzo gol, all'85', con Sostegni. Anche i locali rimangono in dieci, perchè il rientrante Lucchesi viene espulso. Al 90' Silaidis chiude la partita con un bel calcio di punizione che si insacca al sette, 1-4. Buona la direzione aribtrale nel primo tempo. Nella ripresa invece il sig. Orsini di Pontedera ha sbagliato molto, scontentando tutti.<b>
Calciatoripiù: Corsinovi </b>e <b>Salvadori </b>per il Progresso, <b>Prinzivalli </b>e <b>Giuffrè </b>per il Ponzano.