- Esordienti B GIR.A
- Grignano
-
2 - 4
- Pieta 2004
GRIGNANO: Bahija, Arkaxhiu, Chouk, El Ouarrate, Hasa, Vela, Petricco, Mocanu, Rafanelli, Mangiafico, Libio, Saljai. All.: Biagio Pacini.
PIETA' 2004: Piacenti, Parrini, Corigliano, Magni, Massai, Bigagli, Cozzi, Giannelli, Cecalotti, Matteini, Dal Poggetto, Vannuzzi, Materi, Ridolfi. All.: Fabio Cillo.
RETI: Vannuzzi 3, Materi, Vela, Arkaxhiu.
NOTE. Parziali: 2-1, 0-1, 0-2
Vittoria in rimonta per la Pietà 2004 che, dopo aver sofferto per un tempo, espugna il San Pietro per 4-2. Pronto riscatto dunque dei ragazzi di mister Cillo che si riprendono dopo la pesate battuta d'arresto sofferta sul campo amico con il Viaccia. Eppure la partenza è favorevole alla formazione di Biagio Pacini che, nonostante il guizzo di Vannuzzi, riesce a chiudere avanti la prima frazione per merito di Arkaxhiu e Vela. Nel secondo tempo arriva il pareggio del ospiti che riequilibrano le sorti e rimandano tutto all'ultimo tempo. Nell'ultimo parziale si scatena la Pietà 2004 che prende in mano le redini del gioco e segna due volte fissando il punteggio sul 2-4. Calciatorepiù: Vannuzzi (Pietà 2004), altra giornata importante per il bomber della Castellina, autore di una tripletta.
GRIGNANO: Bahija, Arkaxhiu, Chouk, El Ouarrate, Hasa, Vela, Petricco, Mocanu, Rafanelli, Mangiafico, Libio, Saljai. All.: Biagio Pacini.<br >PIETA' 2004: Piacenti, Parrini, Corigliano, Magni, Massai, Bigagli, Cozzi, Giannelli, Cecalotti, Matteini, Dal Poggetto, Vannuzzi, Materi, Ridolfi. All.: Fabio Cillo.<br >
RETI: Vannuzzi 3, Materi, Vela, Arkaxhiu.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 0-1, 0-2
Vittoria in rimonta per la Pietà 2004 che, dopo aver sofferto per un tempo, espugna il San Pietro per 4-2. Pronto riscatto dunque dei ragazzi di mister Cillo che si riprendono dopo la pesate battuta d'arresto sofferta sul campo amico con il Viaccia. Eppure la partenza è favorevole alla formazione di Biagio Pacini che, nonostante il guizzo di Vannuzzi, riesce a chiudere avanti la prima frazione per merito di Arkaxhiu e Vela. Nel secondo tempo arriva il pareggio del ospiti che riequilibrano le sorti e rimandano tutto all'ultimo tempo. Nell'ultimo parziale si scatena la Pietà 2004 che prende in mano le redini del gioco e segna due volte fissando il punteggio sul 2-4. <b>Calciatorepiù: Vannuzzi</b> (Pietà 2004), altra giornata importante per il bomber della Castellina, autore di una tripletta.