- Allievi B GIR.B
- Vannucci
-
1 - 1
- Pieta 2004
VANNUCCI: Fedi, Ejlli, Domolo, Plaka, Gusmaci, Simeoli, Leonetti, Tropeano, Vannucci, Valori, Bartolini. A disp.: Hoxha, Sanei, Verde, Nannini, Proietto, Michelacci, Gioffredi. All.: Guidi.
PIETA' 2004: Nincheri, Batisti, Betti, Gaggini, Scappini, Baldi (Agostini), Raggi, Baroncelli (Scarso), Miano (Muntasser), Beraldi, Console. A disp.: Monticciolo, Matteini. All.: Federico Montagnolo.
ARBITRO: Puggelli di Prato.
RETI: Vannucci, Gaggini.
Il big match della giornata oppone Vannucci e Pietà 2004, le due capolista di questo girone, a caccia della vittoria per piazzare il primo vero allungo. Alla fine ne esce un pareggio che lascia inalterate le cose al vertice, ma che genera qualche recriminazione da parte dei padroni di casa. Andando con ordine c'è da raccontare di un primo tempo in cui la miccia viene accesa dai pratesi che vanno vicini al vantaggio con un calcio di punizione che finisce la sua corsa sulla traversa. La risposta dei locali è veemente e prima dell'intervallo si registrano tre ghiotte opportunità per gli avanti di casa ma Vannucci, Valori e Bartolini non riescono a sfruttare le palle gol. In avvio di secondo tempo l'episodio che avrebbe potuto dare la svolta al match. Sanei, entrato dopo il riposo, prende due gialli nel giro di poco meno di dieci minuti (il primo parso un po' esagerato, il secondo giusto), lasciando i suoi in dieci. Paradossalmente però la squadra di mister Guidi trova la carica giusta per spingere con maggiore determinazione e si porta in vantaggio grazie a Vannucci. La Pietà cerca di reagire ma fatica a farsi viva dalle parti di Fedi. Quando il risultato sembra arridere ai padroni di casa, a pochi minuti dalla fine, Gaggini trova lo spiraglio giusto per piazzare il gol che vale l'1-1, rimandando i verdetti per la prima posizione più avanti. Calciatorepiù: Simeoli, Plaka e Tropeano nel Vannucci, Gaggini e Nincheri nella Pietà 2004.
VANNUCCI: Fedi, Ejlli, Domolo, Plaka, Gusmaci, Simeoli, Leonetti, Tropeano, Vannucci, Valori, Bartolini. A disp.: Hoxha, Sanei, Verde, Nannini, Proietto, Michelacci, Gioffredi. All.: Guidi.<br >PIETA' 2004: Nincheri, Batisti, Betti, Gaggini, Scappini, Baldi (Agostini), Raggi, Baroncelli (Scarso), Miano (Muntasser), Beraldi, Console. A disp.: Monticciolo, Matteini. All.: Federico Montagnolo.<br >
ARBITRO: Puggelli di Prato.<br >
RETI: Vannucci, Gaggini.
Il big match della giornata oppone Vannucci e Pietà 2004, le due capolista di questo girone, a caccia della vittoria per piazzare il primo vero allungo. Alla fine ne esce un pareggio che lascia inalterate le cose al vertice, ma che genera qualche recriminazione da parte dei padroni di casa. Andando con ordine c'è da raccontare di un primo tempo in cui la miccia viene accesa dai pratesi che vanno vicini al vantaggio con un calcio di punizione che finisce la sua corsa sulla traversa. La risposta dei locali è veemente e prima dell'intervallo si registrano tre ghiotte opportunità per gli avanti di casa ma Vannucci, Valori e Bartolini non riescono a sfruttare le palle gol. In avvio di secondo tempo l'episodio che avrebbe potuto dare la svolta al match. Sanei, entrato dopo il riposo, prende due gialli nel giro di poco meno di dieci minuti (il primo parso un po' esagerato, il secondo giusto), lasciando i suoi in dieci. Paradossalmente però la squadra di mister Guidi trova la carica giusta per spingere con maggiore determinazione e si porta in vantaggio grazie a Vannucci. La Pietà cerca di reagire ma fatica a farsi viva dalle parti di Fedi. Quando il risultato sembra arridere ai padroni di casa, a pochi minuti dalla fine, Gaggini trova lo spiraglio giusto per piazzare il gol che vale l'1-1, rimandando i verdetti per la prima posizione più avanti. <b>Calciatorepiù: Simeoli, Plaka</b> e <b>Tropeano </b>nel Vannucci, <b>Gaggini </b>e <b>Nincheri </b>nella Pietà 2004.