• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 2 - 3
  • Firenzuola


PELAGO: Mannelli, Donnini, Ulivi, Focardi, Celoni, Benvenuti, Mazzoni, Romanelli, Gabbrielli, Tanini, Silvi. A disp.: Bettoni, Nastase, Moggi, Perigli. All.: Dreucci.

FIRENZUOLA: Bologna, Suzzi, Livi, Marchi, Calvanelli, Geroni F., Staropoli, Galeotti, Sozzi, Bazzaoui, Calzolai. A disp.: Sabatini, Puccetti, Poli, Geroni A., Noferini. All.: Vivoli.


RETI 12' Calvanelli, 31' Bazzaoui, 59' Staropoli, 71' Silvi, 78' Moggi.



Il Firenzuola supera in trasferta il Pelago disputando un'ottima prestazione per un'ora abbondante di gioco ma rischiando un pò troppo nelle battute finali con il Pelago che per poco non trovava l'incredibile rimonta. I ragazzi di Mister partono forte mettendo in difficoltà gli avversari giocando palla a terra e passando così in vantaggio al 12': calcio d'angolo, la palla carambola addosso a Calvanelli e finisce in rete. Sull'1-0 gli ospiti insistono mentre il Pelago appare visibilmente in difficoltà, incapace di reagire, capitolando una seconda volta alla mezz'ora. L'azione è propiziata da Geroni F. che si inventa un lancio alla Pirlo per Bazzaoui il quale a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia piazzando la palla nell'angolino. Il primo tempo finisce così 2-0 con il Firenzuola padrone del campo. Nella ripresa il copione non sembra cambiare e infatti al 59' è Staropoli a realizzare il tris ribadendo in rete un tiro del solito Bazzaoui. Sembra fatta per i ragazzi di Mister Vivoli ma non è così; sotto di ben tre goal infatti il Pelago si sveglia, alzando il baricentro del proprio gioco e arrivando in avanti con più continuità. Nel giro di 8' così i ragazzi di Mister Dreucci realizzano due goal con Silvi e Moggi portandosi sul 2-3 a dieci minuti dal termine. Gli ospiti però si ricompongono chiudendo tutti gli spazi e rendendo così la vita difficile ai padroni di casa che colpiscono anche una traversa. Mani nei capelli per il Pelago che però sbilanciato in avanti, nel finale rischia di subire il quarto goal. finisce 3-2, bella partita.
Calciatoripiù
: tanti goal e tante emozioni, tutti i ragazzi in campo meritano una nota di merito.

PELAGO: Mannelli, Donnini, Ulivi, Focardi, Celoni, Benvenuti, Mazzoni, Romanelli, Gabbrielli, Tanini, Silvi. A disp.: Bettoni, Nastase, Moggi, Perigli. All.: Dreucci. <br >FIRENZUOLA: Bologna, Suzzi, Livi, Marchi, Calvanelli, Geroni F., Staropoli, Galeotti, Sozzi, Bazzaoui, Calzolai. A disp.: Sabatini, Puccetti, Poli, Geroni A., Noferini. All.: Vivoli. <br > RETI 12' Calvanelli, 31' Bazzaoui, 59' Staropoli, 71' Silvi, 78' Moggi. Il Firenzuola supera in trasferta il Pelago disputando un'ottima prestazione per un'ora abbondante di gioco ma rischiando un p&ograve; troppo nelle battute finali con il Pelago che per poco non trovava l'incredibile rimonta. I ragazzi di Mister partono forte mettendo in difficolt&agrave; gli avversari giocando palla a terra e passando cos&igrave; in vantaggio al 12': calcio d'angolo, la palla carambola addosso a Calvanelli e finisce in rete. Sull'1-0 gli ospiti insistono mentre il Pelago appare visibilmente in difficolt&agrave;, incapace di reagire, capitolando una seconda volta alla mezz'ora. L'azione &egrave; propiziata da Geroni F. che si inventa un lancio alla Pirlo per Bazzaoui il quale a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia piazzando la palla nell'angolino. Il primo tempo finisce cos&igrave; 2-0 con il Firenzuola padrone del campo. Nella ripresa il copione non sembra cambiare e infatti al 59' &egrave; Staropoli a realizzare il tris ribadendo in rete un tiro del solito Bazzaoui. Sembra fatta per i ragazzi di Mister Vivoli ma non &egrave; cos&igrave;; sotto di ben tre goal infatti il Pelago si sveglia, alzando il baricentro del proprio gioco e arrivando in avanti con pi&ugrave; continuit&agrave;. Nel giro di 8' cos&igrave; i ragazzi di Mister Dreucci realizzano due goal con Silvi e Moggi portandosi sul 2-3 a dieci minuti dal termine. Gli ospiti per&ograve; si ricompongono chiudendo tutti gli spazi e rendendo cos&igrave; la vita difficile ai padroni di casa che colpiscono anche una traversa. Mani nei capelli per il Pelago che per&ograve; sbilanciato in avanti, nel finale rischia di subire il quarto goal. finisce 3-2, bella partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tanti goal e tante emozioni, tutti i ragazzi in campo meritano una nota di merito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI