• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Jolly Montemurlo
  • 2 - 2
  • Maliseti


JOLLY E MONTEMURLO: Bonini, Mema, Rocchini, Fanciullacci, Arrighi, Boccini, Romoli, Canneti, Franchi. All.: Marcantuono.
MALISETI: Santanni, Pitta, Santini, Giandonati, Gallistru, Vannucchi, Pini, Cioffi, Coniglio, Cacace. All.: Meoni.

RETI: 6' e 11' Pitta; 13' Fanciullacci; 23' Romoli.



Termina in parità per 2-2 l'atteso big match fra Maliseti e Jolly e Montemurlo valido per la categoria Pulcini 1999. Una partita che la truppa ospite, guidata da mister Meoni sembrava poter controllare con agevolezza nelle prime battute dell'incontro e che invece ha visto il gruppo di Marcantuono sapere reagire e riportarsi in parità. L'inizio di gara come già ricordato è tutto in favore degli amaranto ospiti, che già al 6' riescono a colpire con una azione personale di Pitta, che in questa maniera sblocca il punteggio. Uno 0-1 che non dura molto, dato che dopo altri cinque minuti sempre lo scatenato giocatore del Maliseti riesce a mettere a referto anche la doppietta, che sancisce il doppio vantaggio della compagine del presidente Pacini. In questo momento di difficoltà viene fuori tutto l'orgoglio del Jolly e Montemurlo, che con abilità trova la forza di tornare in carreggiata. Scocca il minuto 13, infatti, quando Fanciullacci elabora una conclusione da fuori area sulla quale Santanni non può davvero niente, accorciando così le distanze. Primo tempo che si chiude sull'1 a 2. Nella ripresa ancora padroni di casa volti all'offensiva alla ricerca del 2 a 2, che giunge puntuale a firma di Romoli, il quale in contropiede si presenta a tu per tu con l'estremo difensore del Maliseti e lo trafigge con un tocco preciso. Punteggio di parità che porta le due compagini ad avere un atteggiamento più attento e guardingo e così nella seconda frazione non si registrano più occasioni importanti. Nel terzo e decisivo tempo il Maliseti ci prova due volte da calcio piazzato con Vannucchi e Pitta, ma entrambe le battute vengono neutralizzate da Bonini, mentre sul fronte opposto prima Bonini e poi Boccini cercano il gol da tre punti, ma il pacchetto difensivo del Maliseti fa sempre buona guardia e le opportunità non si concretizzano, con il match che termina così 2-2. Ottima la prestazione di Pitta e Vannucchi per il Maliseti, mentre per il Jolly e Montemurlo si mettono in mostra con le loro realizzazioni Fanciullacci e Romoli.

Stefano De Biase JOLLY E MONTEMURLO: Bonini, Mema, Rocchini, Fanciullacci, Arrighi, Boccini, Romoli, Canneti, Franchi. All.: Marcantuono.<br >MALISETI: Santanni, Pitta, Santini, Giandonati, Gallistru, Vannucchi, Pini, Cioffi, Coniglio, Cacace. All.: Meoni.<br > RETI: 6' e 11' Pitta; 13' Fanciullacci; 23' Romoli. Termina in parit&agrave; per 2-2 l'atteso big match fra Maliseti e Jolly e Montemurlo valido per la categoria Pulcini 1999. Una partita che la truppa ospite, guidata da mister Meoni sembrava poter controllare con agevolezza nelle prime battute dell'incontro e che invece ha visto il gruppo di Marcantuono sapere reagire e riportarsi in parit&agrave;. L'inizio di gara come gi&agrave; ricordato &egrave; tutto in favore degli amaranto ospiti, che gi&agrave; al 6' riescono a colpire con una azione personale di Pitta, che in questa maniera sblocca il punteggio. Uno 0-1 che non dura molto, dato che dopo altri cinque minuti sempre lo scatenato giocatore del Maliseti riesce a mettere a referto anche la doppietta, che sancisce il doppio vantaggio della compagine del presidente Pacini. In questo momento di difficolt&agrave; viene fuori tutto l'orgoglio del Jolly e Montemurlo, che con abilit&agrave; trova la forza di tornare in carreggiata. Scocca il minuto 13, infatti, quando Fanciullacci elabora una conclusione da fuori area sulla quale Santanni non pu&ograve; davvero niente, accorciando cos&igrave; le distanze. Primo tempo che si chiude sull'1 a 2. Nella ripresa ancora padroni di casa volti all'offensiva alla ricerca del 2 a 2, che giunge puntuale a firma di Romoli, il quale in contropiede si presenta a tu per tu con l'estremo difensore del Maliseti e lo trafigge con un tocco preciso. Punteggio di parit&agrave; che porta le due compagini ad avere un atteggiamento pi&ugrave; attento e guardingo e cos&igrave; nella seconda frazione non si registrano pi&ugrave; occasioni importanti. Nel terzo e decisivo tempo il Maliseti ci prova due volte da calcio piazzato con Vannucchi e Pitta, ma entrambe le battute vengono neutralizzate da Bonini, mentre sul fronte opposto prima Bonini e poi Boccini cercano il gol da tre punti, ma il pacchetto difensivo del Maliseti fa sempre buona guardia e le opportunit&agrave; non si concretizzano, con il match che termina cos&igrave; 2-2. Ottima la prestazione di Pitta e Vannucchi per il Maliseti, mentre per il Jolly e Montemurlo si mettono in mostra con le loro realizzazioni Fanciullacci e Romoli. Stefano De Biase




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI