• Juniores Provinciali GIR.A
  • Resco Reggello
  • 4 - 0
  • Vicchio


R. REGGELLO: Pancrazzi, Sordi, Poggi, Zerella, Corsi, Nocentini, Vaccaro, D'Alterio, Bernini, Grazzini, Tozzi. A disp.: Bigoni, Bani, Sisti, Ricci, Cuccuini, Buzzicotti. All.: Pruneti.

VICCHIO: Manetti, Zeneli, Clementi, Leoni, Nannetti, Santoni, Gjemeni, Kota, Aliotta, Bartolini, Lompi. A disp.: Rossi, Virgoli, Landi. All.: Guarducci.


ARBITRO: Sig. Samele della sez. del Valdarno.


RETI: Corsi (2), Bernini, D'Alterio.



A Reggello è di scena oggi il Vicchio, squadra con la fama di ammazza-grandi dopo i bei risultati ottenuti dai mugellani nei precedenti incontri con formazioni di vertice del girone A. Il Reggello è però deciso a ben figurare anche oggi nonostante che la gara non abbia validità ai fini della classifica. Partono subito forte i ragazzi di casa e costringono il Vicchio nella propria metà campo, obbligando i ragazzi di mister Guarducci ad affannosi alleggerimenti senza però riuscire ad uscire mai dalla propria metà campo; dall'altra parte la Resco continua ad attaccare con grande ordine cercando il fraseggio e soprattutto si ha l'impressione che tutto venga fatto con estrema lucidità, senza mai sprecare un pallone. Tutto ciò porta al vantaggio dei locali con Corsi che sfrutta di testa sul secondo palo un bel cross da calcio d'angolo. La pressione dei ragazzi di Giunti (oggi in panchina al posto di Pruneti) non si ferma con il vantaggio e continua per tutto il primo tempo ma il raddoppio, nonostante le numerose occasione create dagli avanti del Reggello, arriva ancora con Corsi, ancora su corner, ancora sul secondo palo ed ancora di testa. Dopo il riposo inizia la girandola delle sostituzioni ma il tema della partita continua ad essere lo stesso, con il Reggello che comanda le operazioni con ordine e bel gioco senza lasciare mai alcuna opportunità al Vicchio di rendersi pericoloso verso la difesa locale. Il risultato cambia ancora prima con Bernini che porta i suoi sul 3-0 e poi con D'Alterio che fissa il risultato sul 4-0 finale. La partita si trascina così verso il triplice fischio finale senza che il risultato cambi di nuovo nonostante alcune buone occasioni ancora costruite dal Reggello.

R. REGGELLO: Pancrazzi, Sordi, Poggi, Zerella, Corsi, Nocentini, Vaccaro, D'Alterio, Bernini, Grazzini, Tozzi. A disp.: Bigoni, Bani, Sisti, Ricci, Cuccuini, Buzzicotti. All.: Pruneti. <br >VICCHIO: Manetti, Zeneli, Clementi, Leoni, Nannetti, Santoni, Gjemeni, Kota, Aliotta, Bartolini, Lompi. A disp.: Rossi, Virgoli, Landi. All.: Guarducci. <br > ARBITRO: Sig. Samele della sez. del Valdarno. <br > RETI: Corsi (2), Bernini, D'Alterio. A Reggello &egrave; di scena oggi il Vicchio, squadra con la fama di ammazza-grandi dopo i bei risultati ottenuti dai mugellani nei precedenti incontri con formazioni di vertice del girone A. Il Reggello &egrave; per&ograve; deciso a ben figurare anche oggi nonostante che la gara non abbia validit&agrave; ai fini della classifica. Partono subito forte i ragazzi di casa e costringono il Vicchio nella propria met&agrave; campo, obbligando i ragazzi di mister Guarducci ad affannosi alleggerimenti senza per&ograve; riuscire ad uscire mai dalla propria met&agrave; campo; dall'altra parte la Resco continua ad attaccare con grande ordine cercando il fraseggio e soprattutto si ha l'impressione che tutto venga fatto con estrema lucidit&agrave;, senza mai sprecare un pallone. Tutto ci&ograve; porta al vantaggio dei locali con Corsi che sfrutta di testa sul secondo palo un bel cross da calcio d'angolo. La pressione dei ragazzi di Giunti (oggi in panchina al posto di Pruneti) non si ferma con il vantaggio e continua per tutto il primo tempo ma il raddoppio, nonostante le numerose occasione create dagli avanti del Reggello, arriva ancora con Corsi, ancora su corner, ancora sul secondo palo ed ancora di testa. Dopo il riposo inizia la girandola delle sostituzioni ma il tema della partita continua ad essere lo stesso, con il Reggello che comanda le operazioni con ordine e bel gioco senza lasciare mai alcuna opportunit&agrave; al Vicchio di rendersi pericoloso verso la difesa locale. Il risultato cambia ancora prima con Bernini che porta i suoi sul 3-0 e poi con D'Alterio che fissa il risultato sul 4-0 finale. La partita si trascina cos&igrave; verso il triplice fischio finale senza che il risultato cambi di nuovo nonostante alcune buone occasioni ancora costruite dal Reggello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI