• Juniores Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 0 - 3
  • Sporting Grassina


A.RUFINA: Galanti, Magherini, Ciapetti, Panichi, Ala, Spremolla, Viviani, Malenotti, Caselli, Casati, Maestrini. A disp.: Pratesi, Cavicchioni, Cianchi, Bili. All.: Brazzini.

S.GRASSINA: Mastrogiacomo, Razzolini, Cioncolini, Menghetti, Signori, Pellegrini, Failli, Parigi, Andreini, Marchese, Sammicheli. A disp.: Guizzunti, Tatini, Misuri, Mucilli. All.: Bertini.


RETI: Failli, Razzolini (2).



Lo Sporting Grassina rispetta i pronostici della vigilia nella trasferta di Rufina, anche se l'incontro poteva presentare più difficoltà di quanto uno potesse presupporre dando un'occhiata alla classifica. Se da una parte infatti i padroni di casa non appaiono assolutamente intenzionati ad accettare il ruolo di vittime predestinate, sull'altro versante mister Bertini deve fare i conti con molte assenze per gite ed infortuni vari e deve risistemare la propria formazioni. La Rufina parte molto bene e mette a tratti in difficoltà gli avversari. Il Grassina però prende progressivamente confidenza con il campo allentato e riesce comunque a sbloccare il risultato a proprio favore grazie alla punizione vincente di Failli. I problemi non sono però certo finiti per la formazione ospite, visto che lo stesso Failli è costretto ad uscire subito dopo il goal a causa di un infortunio, lasciando in pratica la propria squadra ‘spuntata', con un reparto offensivo senza veri attaccanti. Nella ripresa però i ragazzi di mister Bertini sfoderano una bella prestazione di cuore con cui sopperiscono alle difficoltà, approfittando anche dell'inferiorità numerica della Rufina dal 60'. Nella mezz'ora finale inoltre si scatena Razzolini che, con la propria doppietta, chiude definitivamente la contesa, regalando quindi tre punti importanti alla propria squadra. CALCIATORIPIU': Buona la prova di cuore della formazione ospite, con una menzione particolare per il bomber di giornata Razzolini.

A.RUFINA: Galanti, Magherini, Ciapetti, Panichi, Ala, Spremolla, Viviani, Malenotti, Caselli, Casati, Maestrini. A disp.: Pratesi, Cavicchioni, Cianchi, Bili. All.: Brazzini. <br >S.GRASSINA: Mastrogiacomo, Razzolini, Cioncolini, Menghetti, Signori, Pellegrini, Failli, Parigi, Andreini, Marchese, Sammicheli. A disp.: Guizzunti, Tatini, Misuri, Mucilli. All.: Bertini. <br > RETI: Failli, Razzolini (2). Lo Sporting Grassina rispetta i pronostici della vigilia nella trasferta di Rufina, anche se l'incontro poteva presentare pi&ugrave; difficolt&agrave; di quanto uno potesse presupporre dando un'occhiata alla classifica. Se da una parte infatti i padroni di casa non appaiono assolutamente intenzionati ad accettare il ruolo di vittime predestinate, sull'altro versante mister Bertini deve fare i conti con molte assenze per gite ed infortuni vari e deve risistemare la propria formazioni. La Rufina parte molto bene e mette a tratti in difficolt&agrave; gli avversari. Il Grassina per&ograve; prende progressivamente confidenza con il campo allentato e riesce comunque a sbloccare il risultato a proprio favore grazie alla punizione vincente di Failli. I problemi non sono per&ograve; certo finiti per la formazione ospite, visto che lo stesso Failli &egrave; costretto ad uscire subito dopo il goal a causa di un infortunio, lasciando in pratica la propria squadra ‘spuntata', con un reparto offensivo senza veri attaccanti. Nella ripresa per&ograve; i ragazzi di mister Bertini sfoderano una bella prestazione di cuore con cui sopperiscono alle difficolt&agrave;, approfittando anche dell'inferiorit&agrave; numerica della Rufina dal 60'. Nella mezz'ora finale inoltre si scatena Razzolini che, con la propria doppietta, chiude definitivamente la contesa, regalando quindi tre punti importanti alla propria squadra. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Buona la prova di cuore della formazione ospite, con una menzione particolare per il bomber di giornata <b>Razzolini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI