• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 2 - 0
  • Union Team Chimera Arezzo


AQUILA MONTEVARCHI: Pesucci, Della Luna, Lalli, Ubirti, Grandi, Bartolini, Fibbi, Mussi, Di Mella, Arnetoli, Occhiolini. A disp.: Righi, Pepi, Cosi, Badii, Menga, Franci, Paternostro. All.: Gianmarco Malisan.
U.T.CHIMERA B: Dauti, Sbragi, Dattilo, Kebede, Nafar, Alboni, Basile, Liao, Onesti, Tenti, Vitolo. A disp.: Landi, Innocenti, Mellace, Renzoni, Rossi, Capecchi, Veliu. All.: Alessandro Forciniti.

ARBITRO: Alberti sez. Valdarno.

RETI: Grandi, Badii.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.



Così come era finita la prima parte di campionato, il Montevarchi apre l'anno con una vittoria, e lo fa tra le mura amiche al cospetto di un Chimera apparso al contrario un po' sottotono. Il primo tempo è per lo più di studio, senza grosse occasioni né da una parte né dall'altra e si chiude sullo 0-0. Nel secondo parziale si fa evidente il predominio degli aquilotti. Da segnalare un'ottima palla-gol in avvio per il Chimera con Renzoni che però non concretizza, mentre ha due occasioni il Montevarchi, una, non sfruttata, mentre l'altra porta alla rete di Grandi su preciso assist di Arnetoli. 1-0 è anche il risultato del terzo tempo, grazie al vincente colpo di testa di Badii. L'Union Team Chimera prova a reagire ma non riesce a creare particolari pericoli in avanti e alla fine vince con il doppio vantaggio il Montevarchi.

AQUILA MONTEVARCHI: Pesucci, Della Luna, Lalli, Ubirti, Grandi, Bartolini, Fibbi, Mussi, Di Mella, Arnetoli, Occhiolini. A disp.: Righi, Pepi, Cosi, Badii, Menga, Franci, Paternostro. All.: Gianmarco Malisan.<br >U.T.CHIMERA B: Dauti, Sbragi, Dattilo, Kebede, Nafar, Alboni, Basile, Liao, Onesti, Tenti, Vitolo. A disp.: Landi, Innocenti, Mellace, Renzoni, Rossi, Capecchi, Veliu. All.: Alessandro Forciniti.<br > ARBITRO: Alberti sez. Valdarno.<br > RETI: Grandi, Badii.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1. Cos&igrave; come era finita la prima parte di campionato, il Montevarchi apre l'anno con una vittoria, e lo fa tra le mura amiche al cospetto di un Chimera apparso al contrario un po' sottotono. Il primo tempo &egrave; per lo pi&ugrave; di studio, senza grosse occasioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra e si chiude sullo 0-0. Nel secondo parziale si fa evidente il predominio degli aquilotti. Da segnalare un'ottima palla-gol in avvio per il Chimera con Renzoni che per&ograve; non concretizza, mentre ha due occasioni il Montevarchi, una, non sfruttata, mentre l'altra porta alla rete di Grandi su preciso assist di Arnetoli. 1-0 &egrave; anche il risultato del terzo tempo, grazie al vincente colpo di testa di Badii. L'Union Team Chimera prova a reagire ma non riesce a creare particolari pericoli in avanti e alla fine vince con il doppio vantaggio il Montevarchi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI