• Juniores Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 1 - 0
  • Albereta


GREVIGIANA: Scagliarini, Nelaj, Brouchard, Giglioli, Pettini, Socci, Fortuni, Mulinacci, Pampaloni, Piccialli, Bravi. A disp.: Cosci, Conticelli, Martini, Magini, Sansone, Marian, Ergys. All.: Nuzzi.

ALBERETA 72: Formazione non pervenuta.


RETI: Picciallo.



In una gara contrassegnata da molte polemiche e perplessità circa la direzione di gara, la Grevigiana passa di misura sugli avversari di turno dell'Albereta 72. Le due formazioni sono distanziate in classifica da appena 4 punti e si danno logicamente battaglia per tutti i due tempi, dando vita ad un confronto tirato e combattuto. La rete che poi determinerà la vittoria della formazione di mister Nuzzi arriva al 35', quando un'azione in profondità di Giglioli innesca Picciallo che non si fa pregare e firma l'1-0. In avvio di secondo tempo però la Grevigiana si trova improvvisamente in dieci a causa della seconda ammonizione (dovuta ad un'errata interpretazione di un applauso) di Nelaj. La Grevigiana comunque controlla la situazione ed è proprio in questa fase che, rischiando molto poco, legittima la vittoria. Nel finale il direttore di gara prima ripristina l'equilibrio in campo con un'espulsione ad un giocatore ospite, poi sventola il secondo giallo anche all'indirizzo di Pettini dopo una perdita di tempo di Scagliarini. Nel complesso però un elogio è meritato dalla formazione locale per l'impegno profuso soprattutto nel secondo tempo.

GREVIGIANA: Scagliarini, Nelaj, Brouchard, Giglioli, Pettini, Socci, Fortuni, Mulinacci, Pampaloni, Piccialli, Bravi. A disp.: Cosci, Conticelli, Martini, Magini, Sansone, Marian, Ergys. All.: Nuzzi. <br >ALBERETA 72: Formazione non pervenuta. <br > RETI: Picciallo. In una gara contrassegnata da molte polemiche e perplessit&agrave; circa la direzione di gara, la Grevigiana passa di misura sugli avversari di turno dell'Albereta 72. Le due formazioni sono distanziate in classifica da appena 4 punti e si danno logicamente battaglia per tutti i due tempi, dando vita ad un confronto tirato e combattuto. La rete che poi determiner&agrave; la vittoria della formazione di mister Nuzzi arriva al 35', quando un'azione in profondit&agrave; di Giglioli innesca Picciallo che non si fa pregare e firma l'1-0. In avvio di secondo tempo per&ograve; la Grevigiana si trova improvvisamente in dieci a causa della seconda ammonizione (dovuta ad un'errata interpretazione di un applauso) di Nelaj. La Grevigiana comunque controlla la situazione ed &egrave; proprio in questa fase che, rischiando molto poco, legittima la vittoria. Nel finale il direttore di gara prima ripristina l'equilibrio in campo con un'espulsione ad un giocatore ospite, poi sventola il secondo giallo anche all'indirizzo di Pettini dopo una perdita di tempo di Scagliarini. Nel complesso per&ograve; un elogio &egrave; meritato dalla formazione locale per l'impegno profuso soprattutto nel secondo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI