- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
0 - 3
- Virtus Poggibonsi
FONTE BEL VERDE: Maccari, Fuccello, Atanasoei, Rosa, Tassini, Chiuppesi, Giannotti, Tudisco, Bartocci, Bennati, Cardetti. A disp.: Fastelli. All.: Castrini.
V. POGGIBONSI: Targi, Bartolini, Picchioni, Sardelli, Fedeli, Dei, Valenti, Bartali, Patoku, Ngom, Pepaj. A disp.: Parenti, Maccari, Arena, Fanti, Mezzetti. All.: Barbetti.
ARBITRO: Rugi Pier Francesco.
RETI: 33' Valenti, 53' Ngom, 80' Maccari.
Dopo l'importantissimo successo ottenuto nello scontro diretto con l'Asta Taverne, la Virtus Poggibonsi di Barbetti non ha problemi a passare sul campo della Fonte Bel Verde. Dispiace per la squadra di Castrini, che nonostante il risultato si è battuta con orgoglio e ha fatto ciò che ha potuto contro la corazzata valdelsana. Gli ospiti prendono subito in mano il pallino del gioco, e coronano la loro superiorità appena dopo la mezzora con un perfetto calcio di punizione di Valenti. In avvio di ripresa la Virtus raddoppia con Ngom, che approfitta di un errato disimpegno della difesa per impossessarsi della sfera e trafiggere l'incolpevole Maccari. A questo punto, la reazione d'orgoglio dei locali frutta una bella occasione per Bartocci, il cui tiro viene ben respinto da Targi. A dieci dal termine Maccari manda i titoli di coda con un preciso colpo di testa su calcio d'anglo.
CalciatoriPiù: congratulazioni al neo-papà Fastelli, che rientra con grande entusiasmo. Per la Virtus ottima prova del centrocampista Valenti.
FONTE BEL VERDE: Maccari, Fuccello, Atanasoei, Rosa, Tassini, Chiuppesi, Giannotti, Tudisco, Bartocci, Bennati, Cardetti. A disp.: Fastelli. All.: Castrini. <br >V. POGGIBONSI: Targi, Bartolini, Picchioni, Sardelli, Fedeli, Dei, Valenti, Bartali, Patoku, Ngom, Pepaj. A disp.: Parenti, Maccari, Arena, Fanti, Mezzetti. All.: Barbetti. <br >
ARBITRO: Rugi Pier Francesco.<br >
RETI: 33' Valenti, 53' Ngom, 80' Maccari.
Dopo l'importantissimo successo ottenuto nello scontro diretto con l'Asta Taverne, la Virtus Poggibonsi di Barbetti non ha problemi a passare sul campo della Fonte Bel Verde. Dispiace per la squadra di Castrini, che nonostante il risultato si è battuta con orgoglio e ha fatto ciò che ha potuto contro la corazzata valdelsana. Gli ospiti prendono subito in mano il pallino del gioco, e coronano la loro superiorità appena dopo la mezzora con un perfetto calcio di punizione di Valenti. In avvio di ripresa la Virtus raddoppia con Ngom, che approfitta di un errato disimpegno della difesa per impossessarsi della sfera e trafiggere l'incolpevole Maccari. A questo punto, la reazione d'orgoglio dei locali frutta una bella occasione per Bartocci, il cui tiro viene ben respinto da Targi. A dieci dal termine Maccari manda i titoli di coda con un preciso colpo di testa su calcio d'anglo.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: congratulazioni al neo-papà <b>Fastelli</b>, che rientra con grande entusiasmo. Per la Virtus ottima prova del centrocampista <b>Valenti</b>.