- Juniores Provinciali GIR.C
-
Ponzano
-
1 - 2
-
Montaione
PONZANO: Scardigli, Sostegni, Rossetti, Giglioli, Balducci, Zampelli, Grazini, Torrigiani, Silaidis, Giuffrè, Prinzivalli. A disp. Rossi, Fiumalbi, Iozzelli, Salvadori, Mancini. All.: Fulvio Taramelli.
MONTAIONE: Bigazzi Matteo, Oliva, Senesi, Bigazzi Edoardo, Arfaioli, Corsinovi, Maestrini, Ceccarelli, Bartolotti, Nacci, Imeri. A disp. Spinella, Rossi, Giannini, Di Franco, Assunti, Bonfanti. All.: Franco Simoncini.
RETI: 30' Bartolotti, 15' st Silaidis, 35' st Imeri.
NOTE: espulso Nacci.
Il Montaione espugna il campo di Ponzano per 2-1. Gli ospiti passano alla mezzora con Bartolotti: azione da manuale, con passaggio filtrante per il 9 ospite che scarica un perfetto diagonale sull'uscita del portiere. I ragazzi di Taramelli pareggiano i conti al 15' della ripresa. A quel punto la squadra di casa si riversa in attacco in cerca del gol vittoria. I locali si sbilanciano in avanti e il Montaione ne approfitta con un micidiale contropiede finalizzato da Imeri, tra qualche polemica locale per la posizione di presunto fuorigioco. A tre minuti dalla fine Prinzivalli sfiora il pari, il portiere tenta di bloccare sulla linea ma non ci riesce, la palla sembra essere entrata ma l'arbitro non è d'accordo.
Calciatoripiù: Silaidis e Giglioli (Ponzano), Bigazzi Edoardo e Senesi (Montaione).
PONZANO: Scardigli, Sostegni, Rossetti, Giglioli, Balducci, Zampelli, Grazini, Torrigiani, Silaidis, Giuffrè, Prinzivalli. A disp. Rossi, Fiumalbi, Iozzelli, Salvadori, Mancini. All.: Fulvio Taramelli.<br >MONTAIONE: Bigazzi Matteo, Oliva, Senesi, Bigazzi Edoardo, Arfaioli, Corsinovi, Maestrini, Ceccarelli, Bartolotti, Nacci, Imeri. A disp. Spinella, Rossi, Giannini, Di Franco, Assunti, Bonfanti. All.: Franco Simoncini.<br >
RETI: 30' Bartolotti, 15' st Silaidis, 35' st Imeri.<br >NOTE: espulso Nacci.
Il Montaione espugna il campo di Ponzano per 2-1. Gli ospiti passano alla mezzora con Bartolotti: azione da manuale, con passaggio filtrante per il 9 ospite che scarica un perfetto diagonale sull'uscita del portiere. I ragazzi di Taramelli pareggiano i conti al 15' della ripresa. A quel punto la squadra di casa si riversa in attacco in cerca del gol vittoria. I locali si sbilanciano in avanti e il Montaione ne approfitta con un micidiale contropiede finalizzato da Imeri, tra qualche polemica locale per la posizione di presunto fuorigioco. A tre minuti dalla fine Prinzivalli sfiora il pari, il portiere tenta di bloccare sulla linea ma non ci riesce, la palla sembra essere entrata ma l'arbitro non è d'accordo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Silaidis e Giglioli </b>(Ponzano), <b>Bigazzi Edoardo e Senesi </b>(Montaione).