- Pulcini 2 Fase GIR.A
- Borgo a Buggiano
-
6 - 3
- P.S.B. Pistoia
BORGO A BUGGIANO: De Ieso, Kadiu, Lenzini, Matteucci, Pellegrini, Pinetini, Rosellini, Scardigli, Spadoni, Todeschini, Vecchione. All.: Bacci.
P.S.B.PISTOIA: Giovannelli, Tormentoni, Tosku, Shkreli, Minerba, Dotti, Cangeri, Petrini. All.: Fedi.
RETI: De Ieso 2, Kadiu, Pinetini 2, Rosellini, Shkreli 2, autorete pro Psb Pistoia.
NOTE. Parziali: 2-0, 4-1, 0-2
Sfida bis tra le due squadre e ancora tanto divertimento e reti tra Borgo a Buggiano e Psb Pistoia. Come nella partita del sabato infatti, arrivano ancora tanti gol ma stavolta c'è un vincitore ed è il Borgo a Buggiano. Le formazione di mister Bacci parte forte nel corso dei primi due parziali, mettendo al sicuro il risultato sul 6-1. Nell'ultima frazione invece sono i ragazzini di mister Fedi a rispondere presenti, con un quarto d'ora di alto livello che porta a due segnature che rendono meno amaro il ko.
Calciatoripiù: nel successo dei padroni di casa spiccano le prestazioni De Ieso e Pinetini; negli ospiti segnaliamo la verve realizzativa di Shkreli, l'ultimo a mollare.
BORGO A BUGGIANO: De Ieso, Kadiu, Lenzini, Matteucci, Pellegrini, Pinetini, Rosellini, Scardigli, Spadoni, Todeschini, Vecchione. All.: Bacci.<br >P.S.B.PISTOIA: Giovannelli, Tormentoni, Tosku, Shkreli, Minerba, Dotti, Cangeri, Petrini. All.: Fedi.<br >
RETI: De Ieso 2, Kadiu, Pinetini 2, Rosellini, Shkreli 2, autorete pro Psb Pistoia.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 4-1, 0-2
Sfida bis tra le due squadre e ancora tanto divertimento e reti tra Borgo a Buggiano e Psb Pistoia. Come nella partita del sabato infatti, arrivano ancora tanti gol ma stavolta c'è un vincitore ed è il Borgo a Buggiano. Le formazione di mister Bacci parte forte nel corso dei primi due parziali, mettendo al sicuro il risultato sul 6-1. Nell'ultima frazione invece sono i ragazzini di mister Fedi a rispondere presenti, con un quarto d'ora di alto livello che porta a due segnature che rendono meno amaro il ko. <b>
Calciatoripiù</b>: nel successo dei padroni di casa spiccano le prestazioni <b>De Ieso</b> e <b>Pinetini</b>; negli ospiti segnaliamo la verve realizzativa di <b>Shkreli</b>, l'ultimo a mollare.