- Giovanissimi B GIR.A
-
Madonna dell Acqua
-
5 - 0
-
Pisa Sporting Club
MADONNA DELL'ACQUA: Tassoni, Pizzonia, Pischedda, Corucci, Del Rosso, Barbagallo, Vanni, Sbrana, Bracci, Guidi, Tarik. All.: Berretta, Magrini, Toffolo, Damante. All.: Sergio Munerato.
PISA S.C.: Bitossi, Grassini, Costa, Bardelli, Dibilio, Parra (Ignacchiti), Rindi, Pasquini, Senesi, Bandinelli, Teresi (Mariano). A disp.: Di Pede, Meini, Franchi. All.: Cristian Campennì.
ARBITRO: Agolino di Pisa
RETI: Bracci 3, Tarik 2.
Il Madonna dell'Acqua (8 vittorie su 9 gare disputate in campionato) prosegue la sua inarrestabile ascesa al vertice battendo con un larghissimo 5-0 un Pisa S.C. autore comunque di una buona gara, e capace, specie nella prima frazione, di tener testa a un avversario tanto solido e organizzato. I padroni di casa sfruttano in particolare la verve e l'ispirazione dei due scatenati terminali offensivi, Tarik e Bracci, il quale sblocca nel primo tempo il risultato sfruttando al meglio un delizioso assist dello stesso Tarik e concludendo con freddezza in rete. La reazione degli ospiti è positiva, ma, grazie a un solidissimo apparato difensivo e alla reattività dell'estremo difensore Tassoni, la Madonna dell'Acqua mantiene inviolata la propria rete e amministra il vantaggio con prudenza ed esperienza. Nella ripresa, i ragazzi di mister Munerato rientrano in campo col piglio della grande squadra, e, grazie alla doppietta di Tarik e alla tripletta personale del solito Bracci, portano addirittura a 5 le reti di vantaggio, coronando così una prestazione corale di altissimo livello con una nuova, entusiasmante vittoria. CALCIATORIPIÙ: Pischedda (Madonna Dell'Acqua), non segna ma emerge nell'ottimo collettivo diretto da Munerato.
MADONNA DELL'ACQUA: Tassoni, Pizzonia, Pischedda, Corucci, Del Rosso, Barbagallo, Vanni, Sbrana, Bracci, Guidi, Tarik. All.: Berretta, Magrini, Toffolo, Damante. All.: Sergio Munerato.<br >PISA S.C.: Bitossi, Grassini, Costa, Bardelli, Dibilio, Parra (Ignacchiti), Rindi, Pasquini, Senesi, Bandinelli, Teresi (Mariano). A disp.: Di Pede, Meini, Franchi. All.: Cristian Campennì.<br >
ARBITRO: Agolino di Pisa<br >
RETI: Bracci 3, Tarik 2.
Il Madonna dell'Acqua (8 vittorie su 9 gare disputate in campionato) prosegue la sua inarrestabile ascesa al vertice battendo con un larghissimo 5-0 un Pisa S.C. autore comunque di una buona gara, e capace, specie nella prima frazione, di tener testa a un avversario tanto solido e organizzato. I padroni di casa sfruttano in particolare la verve e l'ispirazione dei due scatenati terminali offensivi, Tarik e Bracci, il quale sblocca nel primo tempo il risultato sfruttando al meglio un delizioso assist dello stesso Tarik e concludendo con freddezza in rete. La reazione degli ospiti è positiva, ma, grazie a un solidissimo apparato difensivo e alla reattività dell'estremo difensore Tassoni, la Madonna dell'Acqua mantiene inviolata la propria rete e amministra il vantaggio con prudenza ed esperienza. Nella ripresa, i ragazzi di mister Munerato rientrano in campo col piglio della grande squadra, e, grazie alla doppietta di Tarik e alla tripletta personale del solito Bracci, portano addirittura a 5 le reti di vantaggio, coronando così una prestazione corale di altissimo livello con una nuova, entusiasmante vittoria. <b>CALCIATORIPIÙ: Pischedda</b> (Madonna Dell'Acqua), non segna ma emerge nell'ottimo collettivo diretto da Munerato.