- Juniores Provinciali
- Bettolle
-
2 - 2
- Virtus Asciano
BETTOLLE: Valli, Chiancianesi, Nerucci, Pieroni, Gragnoli, Massai, Fierli, Nakour, Meocci, Bottecchia, Turco. A disp.: Vannuccini, Bambini, Rencinai, Roggi. All.: Roghi.
V. ASCIANO: Ales, Biondo C., Nobre, Cavallini, Cantelli C., Nigip, Cateni, Randazzo, Cantelli M., Napoli, Lazzeri. A disp.: Tessitori, Inconditi. All.: Guerrini.
ARBITRO: Amadeo Tommaso.
RETI: 2 Cantelli M., Gragnoli, Nakour.
Un pareggio tutto sommato giusto, che premia la discreta qualità di gioco mostrata da entrambe le squadre. Bettolle e Virtus Asciano navigano nelle zone basse della classifica, ma in questa occasione si sono espresse a buoni livelli, dando vita ad un incontro giocato a viso aperto. Nel primo tempo sono gli ospiti di Guerrini a farsi preferire per l'intensità del gioco, e a capitalizzare una certa prevalenza territoriale con il gol del vantaggio: Mattia Cantelli parte in azione personale e viene messo giù in area, l'arbitro concede il rigore che lo stesso attaccante ascianese va a trasformare. Il Bettolle però non ci sta, e in avvio di ripresa attacca a spron battuto trovando l'immediato pareggio. Gragnoli riceve palla al limite dell'area e fa partire un gran tiro che si insacca sotto la traversa. A questo punto la squadra di Roghi sfrutta la fase favorevole per portarsi in vantaggio con Nakour, abile a superare il portiere avversario con un tiro velenoso. Nel finale però la Virtus Asciano riacciuffa il meritato pareggio ancora con Mattia Cantelli, che questa volta fa centro di testa fissando il 2-2.
CalciatoriPiù: nel Bettolle si sono distinti Biondo Carlo, classe 94', e il solito Nakour, ormai una certezza. Per la Virtus molto bene Nigip a centrocampo, e Cantelli Mattia in attacco.
BETTOLLE: Valli, Chiancianesi, Nerucci, Pieroni, Gragnoli, Massai, Fierli, Nakour, Meocci, Bottecchia, Turco. A disp.: Vannuccini, Bambini, Rencinai, Roggi. All.: Roghi. <br >V. ASCIANO: Ales, Biondo C., Nobre, Cavallini, Cantelli C., Nigip, Cateni, Randazzo, Cantelli M., Napoli, Lazzeri. A disp.: Tessitori, Inconditi. All.: Guerrini. <br >
ARBITRO: Amadeo Tommaso.<br >
RETI: 2 Cantelli M., Gragnoli, Nakour.
Un pareggio tutto sommato giusto, che premia la discreta qualità di gioco mostrata da entrambe le squadre. Bettolle e Virtus Asciano navigano nelle zone basse della classifica, ma in questa occasione si sono espresse a buoni livelli, dando vita ad un incontro giocato a viso aperto. Nel primo tempo sono gli ospiti di Guerrini a farsi preferire per l'intensità del gioco, e a capitalizzare una certa prevalenza territoriale con il gol del vantaggio: Mattia Cantelli parte in azione personale e viene messo giù in area, l'arbitro concede il rigore che lo stesso attaccante ascianese va a trasformare. Il Bettolle però non ci sta, e in avvio di ripresa attacca a spron battuto trovando l'immediato pareggio. Gragnoli riceve palla al limite dell'area e fa partire un gran tiro che si insacca sotto la traversa. A questo punto la squadra di Roghi sfrutta la fase favorevole per portarsi in vantaggio con Nakour, abile a superare il portiere avversario con un tiro velenoso. Nel finale però la Virtus Asciano riacciuffa il meritato pareggio ancora con Mattia Cantelli, che questa volta fa centro di testa fissando il 2-2. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: nel Bettolle si sono distinti <b>Biondo Carlo</b>, classe 94', e il solito <b>Nakour</b>, ormai una certezza. Per la Virtus molto bene <b>Nigip </b>a centrocampo, e <b>Cantelli Mattia</b> in attacco.