- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
-
Scandicci
-
2 - 0
-
Floria 2000
SCANDICCI: Timperanza, Guidi, Guarducci, Raugei, Laurenzano, Nanni, Landolfi, Venturi, Liuti, Nasa, Rinchail. Entrati: Baldi, Mazzoncini, Paci, Dolgobiatoff, Ricchini, Inveninato. All.: Tascioni.
FLORIA 2000: Mataloni, De Donno, Salimbeni, Degli Innocenti, Parronchi, Manetti, Biliotti, Sorso, Provvedi, Sacristano, Cuccuini. Entrati: Giorgetti, Cicchi. All.: Vestrini.
RETI: 2 Venturi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0
Lo Scandicci supera solo nella frazione finale la Floria 2000 con le due squadre che hanno dato vita a una partita divertente e ben giocata. I padroni di casa cercano con insistenza il palleggio, ma è la Floria a rendersi pericolosa nel primo tempo con i lanci di Sorso a innescare il velocissimo Cuccuini. Proprio lui ha una nitida occasione di fronte a Timperanza, ma spreca. Poco dopo ci prova anche Sacristano senza miglior fortuna. Nella ripresa stesso copione con Cuccuini lanciato a rete e steso da Guidi che si becca il giallo. Col senno del poi è intelligente il fallo tattico del difensore, visto che la punizione da posizione invitante di Sorso finisce a lato. Nella ripresa la Floria prova ancora ad attaccare, ma è lo Scandicci a colpire alla prima vera occasione con Venturi che segna in bello stile su punizione, cambiando l'inerzia della gara. I biancocelesti provano a reagire, ma a un minuto dal termine la squadra di casa chiude il conto con Ronchail che apre per Venturi, il quale supera il portiere con un lob, torna sulla palla e la deposita nella porta sguarnita per il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Venturi, Guidi e Raugei (Scandicci); plauso generale alla prestazione di una Floria 2000 un po' sfortunata in questa uscita.
SCANDICCI: Timperanza, Guidi, Guarducci, Raugei, Laurenzano, Nanni, Landolfi, Venturi, Liuti, Nasa, Rinchail. Entrati: Baldi, Mazzoncini, Paci, Dolgobiatoff, Ricchini, Inveninato. All.: Tascioni. <br >FLORIA 2000: Mataloni, De Donno, Salimbeni, Degli Innocenti, Parronchi, Manetti, Biliotti, Sorso, Provvedi, Sacristano, Cuccuini. Entrati: Giorgetti, Cicchi. All.: Vestrini. <br >
RETI: 2 Venturi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0
Lo Scandicci supera solo nella frazione finale la Floria 2000 con le due squadre che hanno dato vita a una partita divertente e ben giocata. I padroni di casa cercano con insistenza il palleggio, ma è la Floria a rendersi pericolosa nel primo tempo con i lanci di Sorso a innescare il velocissimo Cuccuini. Proprio lui ha una nitida occasione di fronte a Timperanza, ma spreca. Poco dopo ci prova anche Sacristano senza miglior fortuna. Nella ripresa stesso copione con Cuccuini lanciato a rete e steso da Guidi che si becca il giallo. Col senno del poi è intelligente il fallo tattico del difensore, visto che la punizione da posizione invitante di Sorso finisce a lato. Nella ripresa la Floria prova ancora ad attaccare, ma è lo Scandicci a colpire alla prima vera occasione con Venturi che segna in bello stile su punizione, cambiando l'inerzia della gara. I biancocelesti provano a reagire, ma a un minuto dal termine la squadra di casa chiude il conto con Ronchail che apre per Venturi, il quale supera il portiere con un lob, torna sulla palla e la deposita nella porta sguarnita per il definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù: Venturi, Guidi e Raugei (Scandicci); </b>plauso generale alla prestazione di una Floria 2000 un po' sfortunata in questa uscita.