• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Maliseti
  • 3 - 0
  • Pieta 2004


MALISETI: Mencaroni, Coniglio, Benasser, Giandonati, Cioffi, Loffredo, Galustru, Ciapini, Gialluisi, Beci, Bambini. All.: Martini.
PIETA' 2004: Rindi, Giusti, Assilli, Magnolfi, Cecchi, Limberti, Zabatta, Talamucci, Olivieri. All.: Viti.

ARBITRO: D'Amico di Prato.

RETI: 30' Beci, 44', 46' Gialluisi.



Il primo tempo vede le due squadre finire con un sostanziale equilibrio, dovuto soprattutto alle belle parate dell'estremo difensore ospite sugli attaccanti locali. Nella seconda frazione di gioco i locali ripartono ad attaccare con continuità, ma la retroguardia ospite è brava a difendersi con ordine. Il Maliseti prova a passare in vantaggio con una punizione da buona posizione di Gialluisi, ma la sfere termina di poco alta. La Pietà 2004 prova a replicare con il tiro di Limberti, ma il portiere è bravo a parare. Sul cambio di fronte ancora Gialluisi si rende protagonista con due conclusioni, ma sulla prima è sfortunato nel colpire la traversa, mentre sulla seconda Rindi compie una splendida parata. Al 30' il Maliseti riesce a portarsi in vantaggio con il gol di Beci, che appoggia in rete un cross dalla sinistra di Gallustru. Il terzo tempo ha inizio e gli ospiti sono costretti a mettere in porta il giocatore Olivieri, poiché Rindi esce infortunato. I padroni di casa si rendono subito protagonisti con una bella azione sulla destra di Ciapini, che scarta un avversario e mette al centro per Beci, ma la mira non è delle migliori. Poco dopo è Cioffi a cercare il tiro dalla distanza, ma la sfera termina sul fondo. Successivamente è Coniglio a tentare la conclusione, ma il pallone scivola sul fondo. Al 37' ancora Cioffi prova il tiro dalla distanza, ma per poco non trova lo specchio della porta. Qualche minuto dopo Ciapini si va a battere l'angolo e trova smarcato Cioffi, il cui tiro di potenza però va a impattare sulla traversa. Al 42' la Pietà riesce a portarsi in attacco con Cecchi che si ritrova da solo davanti al portiere, ma non riesce a superarlo. Due minuti più tardi il Maliseti trova il secondo gol con il bel tiro di Gialluisi, che supera l'estremo difensore ospite. Al 46'ancora Gialluisi trafigge per la seconda volta Olivieri, che però ha provato con onore e spirito del sacrificio a ricoprire un ruolo complesso. Arriva il triplice fischio che decreta la vittoria dei padroni di casa su una volenterosa Pietà.

Edoardo Del Lucchese MALISETI: Mencaroni, Coniglio, Benasser, Giandonati, Cioffi, Loffredo, Galustru, Ciapini, Gialluisi, Beci, Bambini. All.: Martini.<br >PIETA' 2004: Rindi, Giusti, Assilli, Magnolfi, Cecchi, Limberti, Zabatta, Talamucci, Olivieri. All.: Viti.<br > ARBITRO: D'Amico di Prato.<br > RETI: 30' Beci, 44', 46' Gialluisi. Il primo tempo vede le due squadre finire con un sostanziale equilibrio, dovuto soprattutto alle belle parate dell'estremo difensore ospite sugli attaccanti locali. Nella seconda frazione di gioco i locali ripartono ad attaccare con continuit&agrave;, ma la retroguardia ospite &egrave; brava a difendersi con ordine. Il Maliseti prova a passare in vantaggio con una punizione da buona posizione di Gialluisi, ma la sfere termina di poco alta. La Piet&agrave; 2004 prova a replicare con il tiro di Limberti, ma il portiere &egrave; bravo a parare. Sul cambio di fronte ancora Gialluisi si rende protagonista con due conclusioni, ma sulla prima &egrave; sfortunato nel colpire la traversa, mentre sulla seconda Rindi compie una splendida parata. Al 30' il Maliseti riesce a portarsi in vantaggio con il gol di Beci, che appoggia in rete un cross dalla sinistra di Gallustru. Il terzo tempo ha inizio e gli ospiti sono costretti a mettere in porta il giocatore Olivieri, poich&eacute; Rindi esce infortunato. I padroni di casa si rendono subito protagonisti con una bella azione sulla destra di Ciapini, che scarta un avversario e mette al centro per Beci, ma la mira non &egrave; delle migliori. Poco dopo &egrave; Cioffi a cercare il tiro dalla distanza, ma la sfera termina sul fondo. Successivamente &egrave; Coniglio a tentare la conclusione, ma il pallone scivola sul fondo. Al 37' ancora Cioffi prova il tiro dalla distanza, ma per poco non trova lo specchio della porta. Qualche minuto dopo Ciapini si va a battere l'angolo e trova smarcato Cioffi, il cui tiro di potenza per&ograve; va a impattare sulla traversa. Al 42' la Piet&agrave; riesce a portarsi in attacco con Cecchi che si ritrova da solo davanti al portiere, ma non riesce a superarlo. Due minuti pi&ugrave; tardi il Maliseti trova il secondo gol con il bel tiro di Gialluisi, che supera l'estremo difensore ospite. Al 46'ancora Gialluisi trafigge per la seconda volta Olivieri, che per&ograve; ha provato con onore e spirito del sacrificio a ricoprire un ruolo complesso. Arriva il triplice fischio che decreta la vittoria dei padroni di casa su una volenterosa Piet&agrave;. Edoardo Del Lucchese




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI