• Juniores Provinciali GIR.A
  • Chianti Nord
  • 3 - 1
  • Rontese


CHIANTI NORD: Aramini, Malvezzi, Ceccatelli, Calosi, Torriani, Manni, Anichini Tommaso, Velo, Conti, Landi, Garcea. A disp.: Pagnini, Bettini, Grassi, Orlandi. All.: Pucci.

RONTESE: Rossi, Bartolini, Agresti, Innocenti, Magherini, Vozza, Stravakis, Cervo, Iandelli, Benassi, Gurioli. A disp.: Chiari, Franchini, Dolabelli, Crescioli, Bonetti, Boni. All.: Cipollone.


ARBITRO: Marcoaldi di Firenze.


RETI: 30', 65', 70' Conti, 89' Vozza



La prima parte della gara vede le due squadre alternarsi negli attacchi portati verso la porta avversaria senza però impensierire i rispettivi portieri. Il gol che sblocca il risultato arriva al 30' quando dopo una triangolazione a centrocampo del Chianti Nord, la palla perviene in profondità a Conti che supera il diretto avversario e si presenta da solo davanti a Rossi che nulla può sul diagonale del centravanti locale. La Rontese, sotto di un gol, cerca una timida reazione senza però mai tirare verso la porta avversaria. All'inizio del secondo tempo, la squadra ospite accenna ad un pressing per recuperare il risultato. Gli attacchi dei giocatori mugellani sono però sterili e il portiere Aramini non è chiamato ad effettuare parate determinanti anche grazie alla buona prova fornita dalla difesa locale dove Torriani, Malvezzi, Calosi e Ceccatelli sono protagonisti di discrete prove. Al 65' i padroni di casa raddoppiano: disimpegno sulla trequarti del Chianti Nord, con palla in profondità per Conti che brucia sullo scatto il difensore ospite e sull'uscita del portiere avversario lo batte con un gran destro sotto la traversa. La Rontese reagisce senza però creare opportunità da rete e in una classica azione di contropiede sempre Conti supera gli avversari e mette a segno il terzo gol per la squadra di Pucci. In contropiede i locali sprecano altre clamorose occasioni, la prima con Garcea che chiude un cross sulla sinistra di Velo con un destro sporco a due metri dalla porta e favorisce così la parata di Rossi, la seconda con Anichini Tommaso che su servizio di Velo non sfrutta a dovere da pochi metri l'invitante palla - gol da posizione molto favorevole. Nella fase finale della contesa la Rontese segna il gol della bandiera con un bel tiro al volo di Vozza che s'insacca sulla destra di Aramini. Gara corretta e ben giocata, buona la direzione di gara.

CHIANTI NORD: Aramini, Malvezzi, Ceccatelli, Calosi, Torriani, Manni, Anichini Tommaso, Velo, Conti, Landi, Garcea. A disp.: Pagnini, Bettini, Grassi, Orlandi. All.: Pucci. <br >RONTESE: Rossi, Bartolini, Agresti, Innocenti, Magherini, Vozza, Stravakis, Cervo, Iandelli, Benassi, Gurioli. A disp.: Chiari, Franchini, Dolabelli, Crescioli, Bonetti, Boni. All.: Cipollone. <br > ARBITRO: Marcoaldi di Firenze. <br > RETI: 30', 65', 70' Conti, 89' Vozza La prima parte della gara vede le due squadre alternarsi negli attacchi portati verso la porta avversaria senza per&ograve; impensierire i rispettivi portieri. Il gol che sblocca il risultato arriva al 30' quando dopo una triangolazione a centrocampo del Chianti Nord, la palla perviene in profondit&agrave; a Conti che supera il diretto avversario e si presenta da solo davanti a Rossi che nulla pu&ograve; sul diagonale del centravanti locale. La Rontese, sotto di un gol, cerca una timida reazione senza per&ograve; mai tirare verso la porta avversaria. All'inizio del secondo tempo, la squadra ospite accenna ad un pressing per recuperare il risultato. Gli attacchi dei giocatori mugellani sono per&ograve; sterili e il portiere Aramini non &egrave; chiamato ad effettuare parate determinanti anche grazie alla buona prova fornita dalla difesa locale dove Torriani, Malvezzi, Calosi e Ceccatelli sono protagonisti di discrete prove. Al 65' i padroni di casa raddoppiano: disimpegno sulla trequarti del Chianti Nord, con palla in profondit&agrave; per Conti che brucia sullo scatto il difensore ospite e sull'uscita del portiere avversario lo batte con un gran destro sotto la traversa. La Rontese reagisce senza per&ograve; creare opportunit&agrave; da rete e in una classica azione di contropiede sempre Conti supera gli avversari e mette a segno il terzo gol per la squadra di Pucci. In contropiede i locali sprecano altre clamorose occasioni, la prima con Garcea che chiude un cross sulla sinistra di Velo con un destro sporco a due metri dalla porta e favorisce cos&igrave; la parata di Rossi, la seconda con Anichini Tommaso che su servizio di Velo non sfrutta a dovere da pochi metri l'invitante palla - gol da posizione molto favorevole. Nella fase finale della contesa la Rontese segna il gol della bandiera con un bel tiro al volo di Vozza che s'insacca sulla destra di Aramini. Gara corretta e ben giocata, buona la direzione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI