- Juniores Provinciali
- Asta
-
1 - 0
- Policras Sovicille
ASTA: Fantozzi, Nova, Amarabon, Vigni, Masti, Bruni, Frosinini, Ghezzi, Borgogni, Manganelli, Mazzilli. A disp.: Vittori, Brocci, Manenti, Palei, Poggiani, Marzotti, Zullino. All.: Bonelli.
POL. SOVICILLE: Dragoti, Falchi, Arcuri, Carusotto, Fiorentini, Pellegrini, Micciché, Becatti, Marchetti (Mutas), Fronteddu, Centi (Baljie). A disp.: Contursi, De Carolis, Tontoli, Brahimi. All.: Neri.
ARBITRO: Giglioni Marco.
RETE: 20' Mazzilli.
L'Asta Taverne coglie non senza difficoltà un successo importante per il morale e ancora di più per la classifica. Gara insidiosa quella con la Policras Sovicille di Stefano Neri, che negli ultimi impegni di campionato aveva dato chiari segnali di crescita. I locali però hanno badato al sodo, e hanno messo in cassaforte un successo decisivo per mantenere contatto con la Virtus Poggibonsi. Il match si decide al 20' del primo tempo, quando Mazzilli addomestica un lancio dalle retrovie e trova lo spazio per infilare la retroguardia ospite e mettere il pallone in rete. A questo punto la difesa della Policras viene messa sotto pressione, così Vigni va vicino al raddoppio con un tiro cross che per poco non sorprende Dragoti, salvato dalla parte alta della traversa. Nel secondo tempo però la Policras viene fuori dal guscio, e Fantozzi è chiamato in causa dalle conclusioni di Centi e Marchetti. La squadra di Neri ci prova, tuttavia non è abbastanza lucida negli ultimi metri, così la retroguardia locale riesce sempre a sbrogliare. Nel finale non si registrano ulteriori emozioni, 1-0 Asta.
CalciatoriPiù: per l'Asta segnaliamo il match winner Mazzilli, per la Policras bene Becatti, Arcuri e Fiorentini. A termine anche una menzione per l'arbitro Giglioni, che ha ricevuto i complimenti da entrambi i tecnici per una direzione di gara impeccabile.
ASTA: Fantozzi, Nova, Amarabon, Vigni, Masti, Bruni, Frosinini, Ghezzi, Borgogni, Manganelli, Mazzilli. A disp.: Vittori, Brocci, Manenti, Palei, Poggiani, Marzotti, Zullino. All.: Bonelli. <br >POL. SOVICILLE: Dragoti, Falchi, Arcuri, Carusotto, Fiorentini, Pellegrini, Micciché, Becatti, Marchetti (Mutas), Fronteddu, Centi (Baljie). A disp.: Contursi, De Carolis, Tontoli, Brahimi. All.: Neri.<br >
ARBITRO: Giglioni Marco.<br >
RETE: 20' Mazzilli.
L'Asta Taverne coglie non senza difficoltà un successo importante per il morale e ancora di più per la classifica. Gara insidiosa quella con la Policras Sovicille di Stefano Neri, che negli ultimi impegni di campionato aveva dato chiari segnali di crescita. I locali però hanno badato al sodo, e hanno messo in cassaforte un successo decisivo per mantenere contatto con la Virtus Poggibonsi. Il match si decide al 20' del primo tempo, quando Mazzilli addomestica un lancio dalle retrovie e trova lo spazio per infilare la retroguardia ospite e mettere il pallone in rete. A questo punto la difesa della Policras viene messa sotto pressione, così Vigni va vicino al raddoppio con un tiro cross che per poco non sorprende Dragoti, salvato dalla parte alta della traversa. Nel secondo tempo però la Policras viene fuori dal guscio, e Fantozzi è chiamato in causa dalle conclusioni di Centi e Marchetti. La squadra di Neri ci prova, tuttavia non è abbastanza lucida negli ultimi metri, così la retroguardia locale riesce sempre a sbrogliare. Nel finale non si registrano ulteriori emozioni, 1-0 Asta. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per l'Asta segnaliamo il match winner <b>Mazzilli</b>, per la Policras bene <b>Becatti</b>, <b>Arcuri </b>e <b>Fiorentini</b>. A termine anche una menzione per l'arbitro <b>Giglioni</b>, che ha ricevuto i complimenti da entrambi i tecnici per una direzione di gara impeccabile.