• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Pieta 2004
  • 3 - 1
  • Sporting Chiesanuova


PIETA' 2004: Pugi, Borrelli, Giusti, Taourirt, Talamucci, Zabatta, Magnelli, Garufi, Campana, Bianchi. All. Galeotti Francesco.
SP.CHIESANUOVA: Mazilu, Ahmeti, Benesperi, Sandretti, Berti, Diffini, Giachin, Formichella, Bono, Palumbo. All. Arriva Bruno

RETI: Diffini; Talamucci, Magnelli, Zabatta.



Partita molto tattica quella svoltasi presso il campo F.Faggi del Pietà 2004, con lo Sp.Chiesanuova che ha attaccato molto ma senza riuscire a finalizzare, e con la Pietà 2004 che con cinismo e determinazione ha ottenuto una vittoria sul proprio campo. Primo tempo che ha visto inizialmente lo Sp. Chiesanuova fare gioco e la Pietà 2004 giocare di rimessa. A seguito di un calcio d'angolo, su rimessa di Palumbo, Formichella passa a Diffini che insacca alle spalle di Pugi. Ancora lo Sp.Chiesanuova insiste in attacco, da una punizione di Palumbo, Formichella conquista palla la passa a Giachin che tira a lato. Ma è la Pietà 2004 che in contropiede sull'asse Zabatta, Magnelli salta un paio di avversario e crossa al centro dove Talamucci in solitudine mette alle spalle di Mazilu. Nonostante il colpo subito lo Sp.Chiesanuova si riversa nuovamente in attacco e Palumbo sfiora per ben due volte il gol (un suo colpo di testa viene recuperato sulla linea), ma è la Pietà 2004 che si porta in vantaggio su una ingenuità difensiva del Chiesanuova da fallo laterale e passa in vantaggio con un gran gol di Magnelli. Nel secondo tempo la partita diventa statica, nessuna delle due squadre riesce a essere pericolosa ma l'efficace gioco di rimessa della Pietà 2004 porta i suoi frutti. Su un'altra azione di contropiede palla per Zabatta che tira in porta, ma che rimbalza sui piedi di un difensore dello Sp.Chiasanuova e niente da fare per Mazilu. I ritmi restano sempre moderati finchè nell'ultimo tempo la Pietà 2004 aumenta il ritmo e si fa pericoloso con due conclusioni splendidamente respinte da Mazilu. E' questa la campanella del risveglio dello Sp.Chiesanuova che prova ad accorciare le distanze con un bel tiro di Ahmeti ma niente da fare, la partita si conclude 3-1 per la Pietà 2004. Da ricordare l'eccellente prestazione di Berti e Diffini (classe 2000) dello Sp. Chiesanuova per determinazione e voglia di fare.

PIETA' 2004: Pugi, Borrelli, Giusti, Taourirt, Talamucci, Zabatta, Magnelli, Garufi, Campana, Bianchi. All. Galeotti Francesco.<br >SP.CHIESANUOVA: Mazilu, Ahmeti, Benesperi, Sandretti, Berti, Diffini, Giachin, Formichella, Bono, Palumbo. All. Arriva Bruno<br > RETI: Diffini; Talamucci, Magnelli, Zabatta. Partita molto tattica quella svoltasi presso il campo F.Faggi del Piet&agrave; 2004, con lo Sp.Chiesanuova che ha attaccato molto ma senza riuscire a finalizzare, e con la Piet&agrave; 2004 che con cinismo e determinazione ha ottenuto una vittoria sul proprio campo. Primo tempo che ha visto inizialmente lo Sp. Chiesanuova fare gioco e la Piet&agrave; 2004 giocare di rimessa. A seguito di un calcio d'angolo, su rimessa di Palumbo, Formichella passa a Diffini che insacca alle spalle di Pugi. Ancora lo Sp.Chiesanuova insiste in attacco, da una punizione di Palumbo, Formichella conquista palla la passa a Giachin che tira a lato. Ma &egrave; la Piet&agrave; 2004 che in contropiede sull'asse Zabatta, Magnelli salta un paio di avversario e crossa al centro dove Talamucci in solitudine mette alle spalle di Mazilu. Nonostante il colpo subito lo Sp.Chiesanuova si riversa nuovamente in attacco e Palumbo sfiora per ben due volte il gol (un suo colpo di testa viene recuperato sulla linea), ma &egrave; la Piet&agrave; 2004 che si porta in vantaggio su una ingenuit&agrave; difensiva del Chiesanuova da fallo laterale e passa in vantaggio con un gran gol di Magnelli. Nel secondo tempo la partita diventa statica, nessuna delle due squadre riesce a essere pericolosa ma l'efficace gioco di rimessa della Piet&agrave; 2004 porta i suoi frutti. Su un'altra azione di contropiede palla per Zabatta che tira in porta, ma che rimbalza sui piedi di un difensore dello Sp.Chiasanuova e niente da fare per Mazilu. I ritmi restano sempre moderati finch&egrave; nell'ultimo tempo la Piet&agrave; 2004 aumenta il ritmo e si fa pericoloso con due conclusioni splendidamente respinte da Mazilu. E' questa la campanella del risveglio dello Sp.Chiesanuova che prova ad accorciare le distanze con un bel tiro di Ahmeti ma niente da fare, la partita si conclude 3-1 per la Piet&agrave; 2004. Da ricordare l'eccellente prestazione di Berti e Diffini (classe 2000) dello Sp. Chiesanuova per determinazione e voglia di fare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI