• Esordienti B GIR.I
  • Vicchio
  • 2 - 2
  • Resco Reggello


VICCHIO: Zenelaj, Cerbai, Chini, Affortunati, Bagni, Fatetti, Zeneli, Frilli, Porro, Rosari, Demay, Zagli. All.: Glovi.
RESCO REGGELLO: Zocco, Bianchini, Pippia, Agnolotti, Degl'Innocenti, Pusti, Montigiani, Betti, Calussi, Arnetoli, Pandolfi, Occhialini, Morandini, Castri. All.: Trambusti.

RETI: 18' Affortunati, 24' Arnetoli, 37' Zeneli, 54' Pippia



Pari e patta tra Vicchio e Resco Reggello: tutti i giocatori in campo hanno mostrato impegno e bravura, il risultato finale è sicuramente il più giusto. Nel primo tempo, dopo una lunga fase di studio, la partita si accende di colpo: al 18' Affortunati porta in vantaggio i suoi, un minuto dopo Pandolfi chiama alla parata Zenelaj. Seconda frazione ancor più combattuta: al 4' arriva il pareggio ospite grazie a una splendida punizione di Arnetoli, al 17' sono i padroni di casa a tornare in vantaggio con Zeneli che sfodera una grande conclusione sulla quale Occhialini non può far nulla. Terzo e ultimo tempo col Reggello in pressione alla ricerca del 2-2: Zenelaj si esalta nuovamente sul tiro di Pusti, poi il Vicchio si salva ancora sugli sviluppi di un corner. Al 17' però è Pippia a trovare la conclusione vincente.

Andrea Chiari VICCHIO: Zenelaj, Cerbai, Chini, Affortunati, Bagni, Fatetti, Zeneli, Frilli, Porro, Rosari, Demay, Zagli. All.: Glovi.<br >RESCO REGGELLO: Zocco, Bianchini, Pippia, Agnolotti, Degl'Innocenti, Pusti, Montigiani, Betti, Calussi, Arnetoli, Pandolfi, Occhialini, Morandini, Castri. All.: Trambusti.<br > RETI: 18' Affortunati, 24' Arnetoli, 37' Zeneli, 54' Pippia Pari e patta tra Vicchio e Resco Reggello: tutti i giocatori in campo hanno mostrato impegno e bravura, il risultato finale &egrave; sicuramente il pi&ugrave; giusto. Nel primo tempo, dopo una lunga fase di studio, la partita si accende di colpo: al 18' Affortunati porta in vantaggio i suoi, un minuto dopo Pandolfi chiama alla parata Zenelaj. Seconda frazione ancor pi&ugrave; combattuta: al 4' arriva il pareggio ospite grazie a una splendida punizione di Arnetoli, al 17' sono i padroni di casa a tornare in vantaggio con Zeneli che sfodera una grande conclusione sulla quale Occhialini non pu&ograve; far nulla. Terzo e ultimo tempo col Reggello in pressione alla ricerca del 2-2: Zenelaj si esalta nuovamente sul tiro di Pusti, poi il Vicchio si salva ancora sugli sviluppi di un corner. Al 17' per&ograve; &egrave; Pippia a trovare la conclusione vincente. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI