• Esordienti B GIR.I
  • Rignanese
  • 1 - 3
  • Figline


RIGNANESE: Formazione non pervenuta.
FIGLINE: Gini, Butali, Cardi, Casucci, Conte, Ferraro, Martellini, Ristori A., Serni, Pellegrini, Tedde. All.: Largiuni.

RETI: Serni (3).



Dopo il festival del goal della partita con il Vicchio, il Figline conquista il proprio secondo successo consecutivo, espugnando il campo di Rignano sull'Arno. Mister Largiuni è costretto a fare i conti con i malanni stagionali, visto che ben sei ragazzi sono fermi ai box. Nonostante ciò, la squadra ospite risponde benissimo, disputando in particolare due tempi iniziali molto brillanti. Anche i padroni di casa devono fare a meno del mister Nocentini, ma disputano una gara gagliarda, dando battaglia soprattutto nel terzo tempo. Il confronto sorride al Figline soprattutto nel primo tempo, quando Serni si scatena e realizza una doppietta che regala il doppio vantaggio alla sua squadra. Gli ospiti insistono nel secondo tempo, durante il quale però il punteggio non cambia, mentre rallentano un po' nel terzo tempo, nel quale la Rignanese reagisce con orgoglio. Nonostante il goal locale però, la vittoria ospite non viene messa in discussione grazie al terzo timbro personale di Serni che chiude così definitivamente i conti.
Calciatoripiù: Serni (Figline)
Con la sua tripletta, è inevitabilmente il mattatore della gara di sabato.

RIGNANESE: Formazione non pervenuta. <br >FIGLINE: Gini, Butali, Cardi, Casucci, Conte, Ferraro, Martellini, Ristori A., Serni, Pellegrini, Tedde. All.: Largiuni. <br > RETI: Serni (3). Dopo il festival del goal della partita con il Vicchio, il Figline conquista il proprio secondo successo consecutivo, espugnando il campo di Rignano sull'Arno. Mister Largiuni &egrave; costretto a fare i conti con i malanni stagionali, visto che ben sei ragazzi sono fermi ai box. Nonostante ci&ograve;, la squadra ospite risponde benissimo, disputando in particolare due tempi iniziali molto brillanti. Anche i padroni di casa devono fare a meno del mister Nocentini, ma disputano una gara gagliarda, dando battaglia soprattutto nel terzo tempo. Il confronto sorride al Figline soprattutto nel primo tempo, quando Serni si scatena e realizza una doppietta che regala il doppio vantaggio alla sua squadra. Gli ospiti insistono nel secondo tempo, durante il quale per&ograve; il punteggio non cambia, mentre rallentano un po' nel terzo tempo, nel quale la Rignanese reagisce con orgoglio. Nonostante il goal locale per&ograve;, la vittoria ospite non viene messa in discussione grazie al terzo timbro personale di Serni che chiude cos&igrave; definitivamente i conti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Serni (Figline) </b>Con la sua tripletta, &egrave; inevitabilmente il mattatore della gara di sabato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI