• Juniores Provinciali GIR.A
  • Alleanza Giovanile
  • 1 - 5
  • Incisa


A.G.DICOMANO: De Bono, Duhani, Di Tella, Mani, Falorni,Jakupi, Ciullini, Russo, Bazzi, Bonifacio, Giannellini. A disp.: Gori, Bongini, Wrzesinski, Deifallà. All.: Galli.

I.C.INCISA: Mugnai G., Scornavacche, Del Piano, Scalzullo, Arcamone, Mugnai T., Mssini, Bernacchioni, Berdicchia S., Zerini, Nicolai. A disp.: Tani, Bongini, Sarri, Papi, Berdicchia A. All.: Merciai.


ARBITRO: Scalabrino di Firenze


RETI: Berdicchia S., Bazzi, Zerini (rig.), Berdicchia Alessio 2, Sarri



Il primo tempo si conclude senza reti con gli ospiti costantemente in attacco ma poco incisivi in fase di realizzazione. I padroni di casa di contro si rendono pericolosi in due occasioni con Bazzi ma il portiere Mugnai è bravo a dire di no alle conclusioni del bravo attaccante avversario. Il secondo tempo è sicuramente più pimpante del primo, la prima rete arriva dopo pochi minuti ed è realizzata in maniera un po' rocambolesca. De Bono rinvia la sfera sulla schiena di un suo difensore e Silvio Berdicchia ne approfitta per mettere il pallone alle spalle dell'incredulo portiere con un preciso pallonetto. La reazione dei locali non si fa attendere e i ragazzi di Galli ristabiliscono subito il risultato con Bazzi che ben lanciato dalla propria difesa supera alcuni giocatori avversari e trafigge Mugnai con un micidiale diagonale. La svolta della partita è sicuramente indirizzata dalle sostituzioni decise da mister Merciai che manda in campo Alessio Berdicchia e Sarri al posto del tartassato Berdicchia Silvio e del generoso Nicolai. Gli ospiti si fanno molto più pericolosi in attacco e si riportano in vantaggio con Zerini che trasforma un calcio di rigore. Da qui in avanti è un monologo dei biancocelesti che segnano ancora con Berdicchia Alessio, con Sarri e nuovamente con lo stesso Alessio Berdicchia che con una splendida esecuzione su punizione sigla il definitivo 1-5. Fino al termine la difesa ospite è brava a controllare le avanzate di Bazzi, il giocatore più pericoloso fra i padroni di casa e il risultato finale non cambia.

A.G.DICOMANO: De Bono, Duhani, Di Tella, Mani, Falorni,Jakupi, Ciullini, Russo, Bazzi, Bonifacio, Giannellini. A disp.: Gori, Bongini, Wrzesinski, Deifall&agrave;. All.: Galli. <br >I.C.INCISA: Mugnai G., Scornavacche, Del Piano, Scalzullo, Arcamone, Mugnai T., Mssini, Bernacchioni, Berdicchia S., Zerini, Nicolai. A disp.: Tani, Bongini, Sarri, Papi, Berdicchia A. All.: Merciai. <br > ARBITRO: Scalabrino di Firenze <br > RETI: Berdicchia S., Bazzi, Zerini (rig.), Berdicchia Alessio 2, Sarri Il primo tempo si conclude senza reti con gli ospiti costantemente in attacco ma poco incisivi in fase di realizzazione. I padroni di casa di contro si rendono pericolosi in due occasioni con Bazzi ma il portiere Mugnai &egrave; bravo a dire di no alle conclusioni del bravo attaccante avversario. Il secondo tempo &egrave; sicuramente pi&ugrave; pimpante del primo, la prima rete arriva dopo pochi minuti ed &egrave; realizzata in maniera un po' rocambolesca. De Bono rinvia la sfera sulla schiena di un suo difensore e Silvio Berdicchia ne approfitta per mettere il pallone alle spalle dell'incredulo portiere con un preciso pallonetto. La reazione dei locali non si fa attendere e i ragazzi di Galli ristabiliscono subito il risultato con Bazzi che ben lanciato dalla propria difesa supera alcuni giocatori avversari e trafigge Mugnai con un micidiale diagonale. La svolta della partita &egrave; sicuramente indirizzata dalle sostituzioni decise da mister Merciai che manda in campo Alessio Berdicchia e Sarri al posto del tartassato Berdicchia Silvio e del generoso Nicolai. Gli ospiti si fanno molto pi&ugrave; pericolosi in attacco e si riportano in vantaggio con Zerini che trasforma un calcio di rigore. Da qui in avanti &egrave; un monologo dei biancocelesti che segnano ancora con Berdicchia Alessio, con Sarri e nuovamente con lo stesso Alessio Berdicchia che con una splendida esecuzione su punizione sigla il definitivo 1-5. Fino al termine la difesa ospite &egrave; brava a controllare le avanzate di Bazzi, il giocatore pi&ugrave; pericoloso fra i padroni di casa e il risultato finale non cambia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI