• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • C.F. 2001
  • 1 - 0
  • Galcianese


C.F. 2001: Magazzini, Picchio, Maione, Coppini, Meoni, Centi, Naym, Zipete. All.: Benussi.
GALCIANESE: Trinca, Roggi L., Roggi E., Raguni, Magi, Lo Re, Iozzolino, Ferraro A., Ferraro L., Cavalieri, Boretti, Becheri, Baldi. All.: Paolo Innaco.

RETE: Centi.



Gara che inizia con una fase di studio, complice anche l'equilibrio che si riscontra in campo tra i due schieramenti. La prima frazione scivola via piacevole, tra occasioni e ribaltamenti di fronte ma senza segnature. Nel secondo tempo spiccano delle individualità quali Baldi e Ferraro da un lato e Centi e Naym dall'altro, ma ancora le difese finiscono per prevalere sugli attacchi avversari. Nel terzo ed ultimo tempo la svolta quando da una rimessa laterale la palal giunge dalle parti di Trinca che può solo ribattere, il più lesto di tutti è Centi che insacca. Nonostante il brillante finale, fatto di determinazione e pericolosità, la Galcianese non riesce a riequilibrare le sorti della gara ed il successo va ai locali del C.F. 2001.

C.F. 2001: Magazzini, Picchio, Maione, Coppini, Meoni, Centi, Naym, Zipete. All.: Benussi.<br >GALCIANESE: Trinca, Roggi L., Roggi E., Raguni, Magi, Lo Re, Iozzolino, Ferraro A., Ferraro L., Cavalieri, Boretti, Becheri, Baldi. All.: Paolo Innaco.<br > RETE: Centi. Gara che inizia con una fase di studio, complice anche l'equilibrio che si riscontra in campo tra i due schieramenti. La prima frazione scivola via piacevole, tra occasioni e ribaltamenti di fronte ma senza segnature. Nel secondo tempo spiccano delle individualit&agrave; quali Baldi e Ferraro da un lato e Centi e Naym dall'altro, ma ancora le difese finiscono per prevalere sugli attacchi avversari. Nel terzo ed ultimo tempo la svolta quando da una rimessa laterale la palal giunge dalle parti di Trinca che pu&ograve; solo ribattere, il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Centi che insacca. Nonostante il brillante finale, fatto di determinazione e pericolosit&agrave;, la Galcianese non riesce a riequilibrare le sorti della gara ed il successo va ai locali del C.F. 2001.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI