- Juniores Provinciali
- Valentino Mazzola
-
0 - 2
- Unione Pol. Poliziana
V. MAZZOLA: Fabbo, Belardi (Morizzi), Petricci, Kokora, Graziani, Longo, Orabona (Aga), Pagliantini, Giannotti, Romaldo, Sarghie (Landi). A disp.: Hoxha, Paradisi. All.: Sanniti.
POLIZIANA: Bastreghi, Emini, Pippi, Carbone, Stefanucci, Perini, Rosingoli Ma., Grilli, Parisse, Capone, Narni-Mancinelli. A disp.: Davanzo, Lombardi, Rosignoli Mi., Montori, Bardelli, Mazzolai, Solini. All.: Fortini
ARBITRO: Girone Carlo.
RETI: Parisse, Grilli.
Il sorprendete cambio di allenatore avvenuto in settimana non ha giovato alla squadra del Mazzola, che al suo primo impegno senza mister Del Toro cede nettamente in casa contro la Poliziana. Nell'occasione, sulla panchina dei biancocelesti siede Sanniti, cui però non si possono dare colpe per questo risultato. Gli ospiti partono decisamente meglio, e dopo aver fallito almeno 4 clamorose occasioni da rete, riescono a trovare il vantaggio: Parisse si fa protagonista di una discesa sulla sinistra, prova una prima conclusione respinta da Fabbo ma sulla ribattuta è il più lesto ad avventarsi sulla sfera e a correggere in gol. Da registrare, prima dell'intervallo, una bella occasione per il Mazzola per pareggiare, con Giannotti che mette fuori da ottima posizione. A tempo quasi scaduto è però la Poliziana a chiudere definitivamente i conti con Grilli, che approfitta di un buon suggerimento dalla destra per scaricare un gran tiro dal limite dell'area che si infila sotto la traversa. A questo punto la Poliziana può tranquillamente gestire una ripresa nella quale il Mazzola si scopre senza rendersi pericoloso. Infatti, la squadra di Fortini va più volte vicina alla terza segnatura sfruttando l'arma del contropiede. Anche l'aspetto psicologico non aiuta i ragazzi locali, che non trovano la forza per reagire e cedono per 2-0.
CalciatorePiù: molto buona la prestazione del centrocampista poliziano Grilli, che in mezzo al campo ha fatto la voce grossa mostrando qualità e quantità.
V. MAZZOLA: Fabbo, Belardi (Morizzi), Petricci, Kokora, Graziani, Longo, Orabona (Aga), Pagliantini, Giannotti, Romaldo, Sarghie (Landi). A disp.: Hoxha, Paradisi. All.: Sanniti.<br >POLIZIANA: Bastreghi, Emini, Pippi, Carbone, Stefanucci, Perini, Rosingoli Ma., Grilli, Parisse, Capone, Narni-Mancinelli. A disp.: Davanzo, Lombardi, Rosignoli Mi., Montori, Bardelli, Mazzolai, Solini. All.: Fortini <br >
ARBITRO: Girone Carlo. <br >
RETI: Parisse, Grilli.
Il sorprendete cambio di allenatore avvenuto in settimana non ha giovato alla squadra del Mazzola, che al suo primo impegno senza mister Del Toro cede nettamente in casa contro la Poliziana. Nell'occasione, sulla panchina dei biancocelesti siede Sanniti, cui però non si possono dare colpe per questo risultato. Gli ospiti partono decisamente meglio, e dopo aver fallito almeno 4 clamorose occasioni da rete, riescono a trovare il vantaggio: Parisse si fa protagonista di una discesa sulla sinistra, prova una prima conclusione respinta da Fabbo ma sulla ribattuta è il più lesto ad avventarsi sulla sfera e a correggere in gol. Da registrare, prima dell'intervallo, una bella occasione per il Mazzola per pareggiare, con Giannotti che mette fuori da ottima posizione. A tempo quasi scaduto è però la Poliziana a chiudere definitivamente i conti con Grilli, che approfitta di un buon suggerimento dalla destra per scaricare un gran tiro dal limite dell'area che si infila sotto la traversa. A questo punto la Poliziana può tranquillamente gestire una ripresa nella quale il Mazzola si scopre senza rendersi pericoloso. Infatti, la squadra di Fortini va più volte vicina alla terza segnatura sfruttando l'arma del contropiede. Anche l'aspetto psicologico non aiuta i ragazzi locali, che non trovano la forza per reagire e cedono per 2-0. <br ><b>CalciatorePiù</b>: molto buona la prestazione del centrocampista poliziano <b>Grilli</b>, che in mezzo al campo ha fatto la voce grossa mostrando qualità e quantità.