• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Maliseti
  • 1 - 0
  • Prato


MALISETI: Mati, Mariotti, Bartolini, Vaccaro, Arapi, Aloisio, Bennasser, Baccini, Gugliuccello, Marangio, Moretto, Arturi. All.: Montemaggi.
PRATO: Bargiacchi, Daidone, Guzzo, Lanzilli, Pacini, Rozzi, Tinagli, Torcasso, Sforzi, Monaco. All.: Papini.

RETE: 52' Marangio.



Gioca bene il Prato nella partita di Maliseti, categoria Esordienti B, ma alla fine è proprio la formazione di casa che con un terzo tempo ottimamente giocato e grazie ad una zampata di Marangio ad ottenere la gioia dei tre punti. Una partita equilibrata quella andata in scena sul campo di via caduti senza croce, con il Prato in grado per i primi due tempi di farsi pericoloso, senza però mai trovare la via della rete. Nella prima frazione va subito annotata una doppia opportunità per la truppa laniera con Sforzi e Monaco (entrambi ex Mezzana) che chiamano Mati a due parate assolutamente non facili. Sul fronte opposto il più pericoloso è come sempre il velocissimo Baccini, che più di una volta si libera al cross lungo la fascia, ma non trova mai il servizio giusto per Marangio, ben chiuso dal pacchetto arretrato del Prato. Una contesa che vede davvero tanto impegno in campo con entrambe le formazioni desiderose di ottenere i tre punti. Nella ripresa gli ospiti protestano per un gol annullato a Rozzi, quando il direttore di gara aveva comunque già arrestato il gioco, mentre il Maliseti giunge al tiro con Marangio, para Bargiacchi, e Baccini ma il suo diagonale termina fuori misura. Una partita all'insegna del fair play e dell'agonismo alla quale però continua a mancare il gol. Rete decisiva che giunge solo nella terza frazione, in favore degli amaranto locali, i quali sbloccano il punteggio ed ottengono il bottino in palio grazie ad una invenzione di Baccini che scatta lungo l'out di competenza, scarta un avversario elabora un cross teso e rasoterra, sul quale si avventa per primo Marangio che da due passi non può proprio sbagliare elaborando il tap - in vincente. Il Prato sotto di una rete accusa il colpo e nei minuti rimanenti non trova più la forza per imbastire una reazione. Ci provano l'ex Lanzilli, Rozzi e ancora Sforzi ma le loro conclusioni si rivelano velleitarie. Finisce così con il Maliseti in festa e con Baccini senza dubbio migliore in campo.

MALISETI: Mati, Mariotti, Bartolini, Vaccaro, Arapi, Aloisio, Bennasser, Baccini, Gugliuccello, Marangio, Moretto, Arturi. All.: Montemaggi.<br >PRATO: Bargiacchi, Daidone, Guzzo, Lanzilli, Pacini, Rozzi, Tinagli, Torcasso, Sforzi, Monaco. All.: Papini.<br > RETE: 52' Marangio. Gioca bene il Prato nella partita di Maliseti, categoria Esordienti B, ma alla fine &egrave; proprio la formazione di casa che con un terzo tempo ottimamente giocato e grazie ad una zampata di Marangio ad ottenere la gioia dei tre punti. Una partita equilibrata quella andata in scena sul campo di via caduti senza croce, con il Prato in grado per i primi due tempi di farsi pericoloso, senza per&ograve; mai trovare la via della rete. Nella prima frazione va subito annotata una doppia opportunit&agrave; per la truppa laniera con Sforzi e Monaco (entrambi ex Mezzana) che chiamano Mati a due parate assolutamente non facili. Sul fronte opposto il pi&ugrave; pericoloso &egrave; come sempre il velocissimo Baccini, che pi&ugrave; di una volta si libera al cross lungo la fascia, ma non trova mai il servizio giusto per Marangio, ben chiuso dal pacchetto arretrato del Prato. Una contesa che vede davvero tanto impegno in campo con entrambe le formazioni desiderose di ottenere i tre punti. Nella ripresa gli ospiti protestano per un gol annullato a Rozzi, quando il direttore di gara aveva comunque gi&agrave; arrestato il gioco, mentre il Maliseti giunge al tiro con Marangio, para Bargiacchi, e Baccini ma il suo diagonale termina fuori misura. Una partita all'insegna del fair play e dell'agonismo alla quale per&ograve; continua a mancare il gol. Rete decisiva che giunge solo nella terza frazione, in favore degli amaranto locali, i quali sbloccano il punteggio ed ottengono il bottino in palio grazie ad una invenzione di Baccini che scatta lungo l'out di competenza, scarta un avversario elabora un cross teso e rasoterra, sul quale si avventa per primo Marangio che da due passi non pu&ograve; proprio sbagliare elaborando il tap - in vincente. Il Prato sotto di una rete accusa il colpo e nei minuti rimanenti non trova pi&ugrave; la forza per imbastire una reazione. Ci provano l'ex Lanzilli, Rozzi e ancora Sforzi ma le loro conclusioni si rivelano velleitarie. Finisce cos&igrave; con il Maliseti in festa e con Baccini senza dubbio migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI