• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Pieta 2004
  • 1 - 5
  • Maliseti


PIETA' 2004: Mursia, Innocenti, Buffini, Tesco, Moretti, Buonopane, Mancini, Becheri, Brogi, Torregrossa, Carone, Peruzzi, Cappelli, Iandelli. All.: Luporini.
MALISETI: Pistolesi, Bartolini, Vaccaro, Mariotti, Lepore, Boscolo, Baccini, Marangio, Mati, Coniglio, Vannucchi, Gugliuccello. All.: Montemaggi.

RETI: 5' Marangio; 12', 43' e 56' Baccini; 28' Becheri; 50' Vaccaro.



Troppo forte il Maliseti categoria Esordienti 1998 per permettere alla Pietà 2004 di ottenere un risultato positivo nella partita disputata in casa al Faggi . Finisce con un sonoro 1-5 in favore degli amaranto guidati da Montemaggi, sempre in controllo della contesa, vivendo un passaggio a vuoto solo nella seconda frazione, quando momentaneamente si riaprono i giochi per l'assegnazione dei tre punti. Nel primo tempo il Maliseti passa in doppio vantaggio, grazie a due dei giocatori più forti della categoria: al quinto minuto è infatti il bomber Marangio a far valere il suo fiuto per il gol mettendo nel sacco il tap - in vincente dopo una discesa lungo la fascia dell'immarcabile Baccini, semplicemente con una marcia in più rispetto agli avversari. Lo stesso Baccini che al 12' si trasforma da uomo assist a goleador insaccando in diagonale il classico gol dalla fascia, con la sfera che tocca il palo interno prima di oltrepassare per la sua interezza la linea di porta. Nella ripresa comunque la Pietà imbastisce una reazione e con Becheri riesce ad accorciare le distanze. Locali che nel secondo tempo si rivelano più tonici e agguerriti, ma che peccano di mira al momento del tiro, graziando per due volte Pistolesi. Sul fronte opposto è invece Marangio a sprecare due buone opportunità, mandando a lato in entrambe le circostanze da ottima posizione. Nel terzo tempo comunque si ristabilisce il divario fra le due squadre, con il Maliseti che grazie ad un super Baccini riesce a prendere il largo. L'1-3 viene firmato proprio dall'estero Baccini, che come al solito se ne va lungo la fascia e con una battuta sul primo palo infila la palla in rete. Qualche minuto più tardi il Maliseti si ripete questa volta con Vaccaro, il quale su un pallone recuperato a centrocampo, scatta sul filo del fuorigioco, riceve il passaggio in profondità e con una gran botta mette il pallone sotto la traversa. Prima della fine delle ostilità giunge anche l'1-5 sempre siglato da Baccini, che in velocità non lascia scampo alla retroguardia della Pietà 2004 e firma il terzo gol di giornata, senza dimenticare l'assist per la rete dello 0-1 di Marangio.

PIETA' 2004: Mursia, Innocenti, Buffini, Tesco, Moretti, Buonopane, Mancini, Becheri, Brogi, Torregrossa, Carone, Peruzzi, Cappelli, Iandelli. All.: Luporini.<br >MALISETI: Pistolesi, Bartolini, Vaccaro, Mariotti, Lepore, Boscolo, Baccini, Marangio, Mati, Coniglio, Vannucchi, Gugliuccello. All.: Montemaggi.<br > RETI: 5' Marangio; 12', 43' e 56' Baccini; 28' Becheri; 50' Vaccaro. Troppo forte il Maliseti categoria Esordienti 1998 per permettere alla Piet&agrave; 2004 di ottenere un risultato positivo nella partita disputata in casa al Faggi . Finisce con un sonoro 1-5 in favore degli amaranto guidati da Montemaggi, sempre in controllo della contesa, vivendo un passaggio a vuoto solo nella seconda frazione, quando momentaneamente si riaprono i giochi per l'assegnazione dei tre punti. Nel primo tempo il Maliseti passa in doppio vantaggio, grazie a due dei giocatori pi&ugrave; forti della categoria: al quinto minuto &egrave; infatti il bomber Marangio a far valere il suo fiuto per il gol mettendo nel sacco il tap - in vincente dopo una discesa lungo la fascia dell'immarcabile Baccini, semplicemente con una marcia in pi&ugrave; rispetto agli avversari. Lo stesso Baccini che al 12' si trasforma da uomo assist a goleador insaccando in diagonale il classico gol dalla fascia, con la sfera che tocca il palo interno prima di oltrepassare per la sua interezza la linea di porta. Nella ripresa comunque la Piet&agrave; imbastisce una reazione e con Becheri riesce ad accorciare le distanze. Locali che nel secondo tempo si rivelano pi&ugrave; tonici e agguerriti, ma che peccano di mira al momento del tiro, graziando per due volte Pistolesi. Sul fronte opposto &egrave; invece Marangio a sprecare due buone opportunit&agrave;, mandando a lato in entrambe le circostanze da ottima posizione. Nel terzo tempo comunque si ristabilisce il divario fra le due squadre, con il Maliseti che grazie ad un super Baccini riesce a prendere il largo. L'1-3 viene firmato proprio dall'estero Baccini, che come al solito se ne va lungo la fascia e con una battuta sul primo palo infila la palla in rete. Qualche minuto pi&ugrave; tardi il Maliseti si ripete questa volta con Vaccaro, il quale su un pallone recuperato a centrocampo, scatta sul filo del fuorigioco, riceve il passaggio in profondit&agrave; e con una gran botta mette il pallone sotto la traversa. Prima della fine delle ostilit&agrave; giunge anche l'1-5 sempre siglato da Baccini, che in velocit&agrave; non lascia scampo alla retroguardia della Piet&agrave; 2004 e firma il terzo gol di giornata, senza dimenticare l'assist per la rete dello 0-1 di Marangio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI