- Esordienti B GIR.B
- Fiorentina Women
-
0 - 7
- Pelago
FIORENTINA WOMEN'S: Boukalam, Caselli, D'Amico, Dick, Fabbrizzi, Faggioli, Meini, Mensuali, Palatresi, Romanelli, Serafini, Voller. All.: Palotta.
PELAGO: Tafa, Barbaro, Caraj, Settecase, Madonia, Nocentini, Gerini, Lachi, Fioravanti, Ramaj, Torniai, Caffeo, Palomba. All.: Cosi.
RETI: 3 Calaj, 2 Caffeo, Barbaro, Settecase.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-3.
Continua a rimanere a punteggio pieno il Pelago, che non sbaglia il colpo nemmeno in casa della Fiorentina Women's e ripropone il punteggio finale ottenuto nel turno precedente contro l'Audax Rufina. I tre tempi che compongono questo 0-7 descrivono in maniera sommaria quella che è stata la partita: partita che è stata equilibrata nel primo parziale, ma poi, pian piano, il Pelago è riuscito a ottenere metri preziosi di campo e a prendere in mano le redini del match fino a battere la formazione di casa grazie alle restanti sei reti messe a segno nei due tempi di gioco rimanenti. L'inizio degli ospiti è un po' timoroso infatti: le gigliate partono bene e scendono in campo con gran carattere, tenendo testa ai loro avversari. La prima parte di gara sarà molto interessante e ben giocata da entrambe le formazioni, che creano delle azioni pericolose e rendono vivaci questi venti minuti. La Fiorentina Women's vuole provare a fare il colpaccio contro la capolista, ma il Pelago non ci sta, e alla fine riesce ad essere più preciso sotto porta: il gol del vantaggio è di Caraj, che apre le marcature e rende tutto più semplice per gli ospiti. Il gol probabilmente ha tolto certezze alle ragazze di mister Pallotta, che negli altri due parziali tenteranno una reazione per provare a pareggiare almeno i conti, ma il Pelago non ne vuol sapere né di perdere e né di interrompere la sua scia di vittorie consecutive dall'inizio del campionato, e si prenderà anche il secondo parziale della partita, vincendolo per 0-3. Nell'ultimo tempo il predominio è ancora degli ospiti, che si sbrigano a segnare per poi gestire il vantaggio senza troppi patemi d'animo fino al termine della gara.
Calciatoripiù: Caffeo e Settecase (Pelago).
FIORENTINA WOMEN'S: Boukalam, Caselli, D'Amico, Dick, Fabbrizzi, Faggioli, Meini, Mensuali, Palatresi, Romanelli, Serafini, Voller. All.: Palotta.<br >PELAGO: Tafa, Barbaro, Caraj, Settecase, Madonia, Nocentini, Gerini, Lachi, Fioravanti, Ramaj, Torniai, Caffeo, Palomba. All.: Cosi.<br >
RETI: 3 Calaj, 2 Caffeo, Barbaro, Settecase.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-3.
Continua a rimanere a punteggio pieno il Pelago, che non sbaglia il colpo nemmeno in casa della Fiorentina Women's e ripropone il punteggio finale ottenuto nel turno precedente contro l'Audax Rufina. I tre tempi che compongono questo 0-7 descrivono in maniera sommaria quella che è stata la partita: partita che è stata equilibrata nel primo parziale, ma poi, pian piano, il Pelago è riuscito a ottenere metri preziosi di campo e a prendere in mano le redini del match fino a battere la formazione di casa grazie alle restanti sei reti messe a segno nei due tempi di gioco rimanenti. L'inizio degli ospiti è un po' timoroso infatti: le gigliate partono bene e scendono in campo con gran carattere, tenendo testa ai loro avversari. La prima parte di gara sarà molto interessante e ben giocata da entrambe le formazioni, che creano delle azioni pericolose e rendono vivaci questi venti minuti. La Fiorentina Women's vuole provare a fare il colpaccio contro la capolista, ma il Pelago non ci sta, e alla fine riesce ad essere più preciso sotto porta: il gol del vantaggio è di Caraj, che apre le marcature e rende tutto più semplice per gli ospiti. Il gol probabilmente ha tolto certezze alle ragazze di mister Pallotta, che negli altri due parziali tenteranno una reazione per provare a pareggiare almeno i conti, ma il Pelago non ne vuol sapere né di perdere e né di interrompere la sua scia di vittorie consecutive dall'inizio del campionato, e si prenderà anche il secondo parziale della partita, vincendolo per 0-3. Nell'ultimo tempo il predominio è ancora degli ospiti, che si sbrigano a segnare per poi gestire il vantaggio senza troppi patemi d'animo fino al termine della gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caffeo</b> e <b>Settecase</b> (Pelago).