• Juniores Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 2 - 1
  • Colle Giovane


POL. SOVICILLE: Dragoti, Arcuri, Falchi (55' De Carolis), Micciché (70' Carusotto), Fiorentini, Pellegrini, Fronteddu, Ferraro, Marchetti (90' Mutas), Hoxha, Centi (65' Balije). A disp.: Tontoli, Brahimi. All.: Neri.
COLLE GIOVANE: Tatini, Barbieri, Buzzichelli, Rollo, Vannini, Bisogni, Moch, Poli, Carotenuto, Landolfi, Avitabile. A disp.: Bagnoli, Martorana, Prazza. All.: Vannini.

ARBITRO: Bettini Adriano.

RETI: Ferraro, Balije, Bagnoli.



Secondo successo consecutivo per la Policras Sovicille di Stefano Neri, che dopo essersi sbloccata contro il San Quirico vince ancora in casa con la Colle Giovane. Avvio di gara equilibrato, con gli ospiti che si fanno preferire sul piano della manovra ma non riescono a trovare il varco giusto. La Policras non corre rischi, e a metà tempo confeziona il gol del vantaggio grazie ad un perfetto inserimento di Ferraro su calcio d'angolo. In avvio di ripresa c'è un altro episodio che pesa sulle sorti dei colligiani, infatti capitan Bisogni viene espulso per somma di ammonizioni ed è costretto a lasciare i compagni in dieci. In realtà la parità numerica viene ristabilita poco più tardi, quando a vedersi sventolare il rosso dall'arbitro Bettini è Hoxha. Nel finale i padroni di casa allungano sul 2-0 grazie a Balije, che entra dalla panchina e firma il gol della sicurezza sfruttando un pasticcio della difesa ospite su un traversone dalla destra. Il mancato intervento dei difensori consente a Balije di trovarsi tutto solo sul secondo palo e di battere Tatini. A tempo scaduto il gol che dimezza lo svantaggio della Colle Giovane, con Bagnoli che indovina un gran tiro dal limite che si insacca sotto la traversa.
CalciatoriPiù: per la Policras da segnalare le prestazioni difensive ineccepibili di Fiorentini e Arcuri. Per la Colle Giovane facciamo un augurio di pronta guarigione per Carotenuto, costretto ad uscire per un problema all'occhio dopo aver ricevuto una pallonata al volto.

POL. SOVICILLE: Dragoti, Arcuri, Falchi (55' De Carolis), Miccich&eacute; (70' Carusotto), Fiorentini, Pellegrini, Fronteddu, Ferraro, Marchetti (90' Mutas), Hoxha, Centi (65' Balije). A disp.: Tontoli, Brahimi. All.: Neri. <br >COLLE GIOVANE: Tatini, Barbieri, Buzzichelli, Rollo, Vannini, Bisogni, Moch, Poli, Carotenuto, Landolfi, Avitabile. A disp.: Bagnoli, Martorana, Prazza. All.: Vannini. <br > ARBITRO: Bettini Adriano.<br > RETI: Ferraro, Balije, Bagnoli. Secondo successo consecutivo per la Policras Sovicille di Stefano Neri, che dopo essersi sbloccata contro il San Quirico vince ancora in casa con la Colle Giovane. Avvio di gara equilibrato, con gli ospiti che si fanno preferire sul piano della manovra ma non riescono a trovare il varco giusto. La Policras non corre rischi, e a met&agrave; tempo confeziona il gol del vantaggio grazie ad un perfetto inserimento di Ferraro su calcio d'angolo. In avvio di ripresa c'&egrave; un altro episodio che pesa sulle sorti dei colligiani, infatti capitan Bisogni viene espulso per somma di ammonizioni ed &egrave; costretto a lasciare i compagni in dieci. In realt&agrave; la parit&agrave; numerica viene ristabilita poco pi&ugrave; tardi, quando a vedersi sventolare il rosso dall'arbitro Bettini &egrave; Hoxha. Nel finale i padroni di casa allungano sul 2-0 grazie a Balije, che entra dalla panchina e firma il gol della sicurezza sfruttando un pasticcio della difesa ospite su un traversone dalla destra. Il mancato intervento dei difensori consente a Balije di trovarsi tutto solo sul secondo palo e di battere Tatini. A tempo scaduto il gol che dimezza lo svantaggio della Colle Giovane, con Bagnoli che indovina un gran tiro dal limite che si insacca sotto la traversa. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Policras da segnalare le prestazioni difensive ineccepibili di <b>Fiorentini </b>e <b>Arcuri</b>. Per la Colle Giovane facciamo un augurio di pronta guarigione per <b>Carotenuto</b>, costretto ad uscire per un problema all'occhio dopo aver ricevuto una pallonata al volto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI