- Juniores Provinciali GIR.B
-
Sesto 2010
-
1 - 2
-
Isolotto
SESTO CALCIO: Chierici, Pugi N., Brachi, De Lorenzo, Simonetti, Zuardi, Grazzini, Baccani, Baldassini, Stellato, Fullone. A disp.: Poli, Grossi, Giannerini. All.: Valerio Scarlini.
ISOLOTTO: Camigliano, Pinzuti, Tintori, Brechler, Della Scala, Girardi, Di Pasquale, Pieroni, Rondinone, Fusi, Ricapito. A disp.: Lauri, Lanni Cappelli, Fraschini, Cocci, Forti, Basone. All.: Massimo Bruni.
RETI: Fullone, Rondinone, Cocci.
Incredibile vittoria esterna per l'Isolotto di mister Bruni, che batte di misura un Sesto Calcio troppo sprecone. Nel primo tempo i locali si portano in vantaggio con Fullone e ad inizio le cose sembrano mettersi bene per i locali, perchè al 55' viene espulso Girardi. Fullone e Stellato però non riescono a chiudere il match, sprecando due ghiotte occasioni e mantenendo viva la partita: negli ultimi cinque minuti poi viene fuori il carattere dell'Isolotto, che in occasione di due palle inattive prima pareggia con Rondinone e poi segna il gol da tre punti con il neo entrato Cocci.
Calciatoripiù: tutti bene nel Sesto Calcio fino all'85'; Pieroni è stato il migliore in campo per gli ospiti mentre il giovane '95 Forti si è fatto valere nello spezzone di gara disputato.
SESTO CALCIO: Chierici, Pugi N., Brachi, De Lorenzo, Simonetti, Zuardi, Grazzini, Baccani, Baldassini, Stellato, Fullone. A disp.: Poli, Grossi, Giannerini. All.: Valerio Scarlini.<br >ISOLOTTO: Camigliano, Pinzuti, Tintori, Brechler, Della Scala, Girardi, Di Pasquale, Pieroni, Rondinone, Fusi, Ricapito. A disp.: Lauri, Lanni Cappelli, Fraschini, Cocci, Forti, Basone. All.: Massimo Bruni.<br >
RETI: Fullone, Rondinone, Cocci.
Incredibile vittoria esterna per l'Isolotto di mister Bruni, che batte di misura un Sesto Calcio troppo sprecone. Nel primo tempo i locali si portano in vantaggio con Fullone e ad inizio le cose sembrano mettersi bene per i locali, perchè al 55' viene espulso Girardi. Fullone e Stellato però non riescono a chiudere il match, sprecando due ghiotte occasioni e mantenendo viva la partita: negli ultimi cinque minuti poi viene fuori il carattere dell'Isolotto, che in occasione di due palle inattive prima pareggia con Rondinone e poi segna il gol da tre punti con il neo entrato Cocci. <b>
Calciatoripiù</b>: tutti bene nel Sesto Calcio fino all'85'; <b>Pieroni </b>è stato il migliore in campo per gli ospiti mentre il giovane '95 <b>Forti </b>si è fatto valere nello spezzone di gara disputato.