- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Calenzano
-
0 - 2
-
Coiano Santa Lucia
CALENZANO: Daghini, Bardi, Martino Lorenzo, Vannoni, Grossi, Calugi, Fortunato, Martino Biagio, Balloni, Tansini. All.: Ruggero Di Vito.
COIANO SANTA LUCIA: Golfieri, Bogani, Esmerald, Fanelli, Roberti, Tomberli, Vommaro, Ramalli, El Gallaf, Nardone, Meucci, Menga. All.: Tommaso Caramelli.
ARBITRO: Calugi.
RETI: El Gallaf, Fanelli.
NOTE: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
I complimenti a Tommaso Caramelli e ai suoi ragazzini che giocano a memoria e che fanno divertire. Bravissimo l'istruttore, complimenti a tutti i bambini del Coiano Santa Lucia che cercano sempre il compagno più vicino e fanno partecipare tutti al gioco. Niente da fare per un Calenzano timoroso e non certamente nella giornata migliore per fermare gli avversari. Primo tempo contrassegnato dal vantaggio ospite realizzato da El Gallaf e da altre pericolose azioni di Nardone e El Gallaf. Nel segno del Coiano Santa Lucia anche il secondo tempo, dopo una pericolosa conclusione di capitan Calugi per il Calenzano, con le occasioni non finalizzate da Tomberli e Nardone e con il raddoppio di Fanelli (molto bravo). Sfiora il terzo gol la squadra di Caramelli anche nel terzo tempo con El Gallaf e Ramalli ma il risultato non cambia. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. Calciatorepiù: La squadra del Coiano Santa Lucia e il suo bravo istruttore.
Alfa
CALENZANO: Daghini, Bardi, Martino Lorenzo, Vannoni, Grossi, Calugi, Fortunato, Martino Biagio, Balloni, Tansini. All.: Ruggero Di Vito.<br >COIANO SANTA LUCIA: Golfieri, Bogani, Esmerald, Fanelli, Roberti, Tomberli, Vommaro, Ramalli, El Gallaf, Nardone, Meucci, Menga. All.: Tommaso Caramelli.<br >
ARBITRO: Calugi.<br >
RETI: El Gallaf, Fanelli.<br >NOTE: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
I complimenti a Tommaso Caramelli e ai suoi ragazzini che giocano a memoria e che fanno divertire. Bravissimo l'istruttore, complimenti a tutti i bambini del Coiano Santa Lucia che cercano sempre il compagno più vicino e fanno partecipare tutti al gioco. Niente da fare per un Calenzano timoroso e non certamente nella giornata migliore per fermare gli avversari. Primo tempo contrassegnato dal vantaggio ospite realizzato da El Gallaf e da altre pericolose azioni di Nardone e El Gallaf. Nel segno del Coiano Santa Lucia anche il secondo tempo, dopo una pericolosa conclusione di capitan Calugi per il Calenzano, con le occasioni non finalizzate da Tomberli e Nardone e con il raddoppio di Fanelli (molto bravo). Sfiora il terzo gol la squadra di Caramelli anche nel terzo tempo con El Gallaf e Ramalli ma il risultato non cambia. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>Calciatorepiù</b>: La squadra del Coiano Santa Lucia e il suo bravo istruttore.
Alfa