- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Sporting Arno
-
3 - 0
- Virtus Rifredi
SPORTING ARNO B: Aldighieri, Balducci, Bartolini, Ben Mbarek, Bianco, Cirri, Cocchi, Del Duca, Di Stefano, Esposito A. , Esposito R., Fenza, Finelli, Grottelli, Guidorizzi, Lepri, Lucca. All.: Petriccioni.
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Piani, Giacumbi, Di Tomaso, Masini, Bocchi, Pizzo, Innocenti, Gualtieri, Vannucci, Kamberai, Syla. All.: Riboli.
RETI: Grottelli, Guidorizzi, Esposito R.
NOTE: Parziale: 0-0, 1-0, 2-0.
Lo Sporting Arno si aggiudica un'importante vittoria battendo con un netto 3-0 la buona compagine Virtus Rifredi. Gara decisa dei nerofucsia che sono riusciti a passare in vantaggio nel primo tempo, chiudendo poi il match nell'ultima frazione con due gol. Nei primi venti minuti la gara viene giocata ad armi pari da entrambe le squadre. Sia lo Sporting che la Virtus sono ben disposte in campo e le occasioni da gol tardano ad arrivare. Sono infatti le difese a farla d protagonista. La prima parte del match così si conclude sul risultato di 0-0. Nella seconda frazione i ritmi si alzano, ora tutti i ragazzi in campo giocano per la vittoria. La prima chance è per gli ospiti che colpiscono il palo con Syla che, al termine di un'azione rocambolesca, centra il montante. I nero fucsia però non si scompongono e continuano a giocare il loro calcio, riuscendo poi a passare in vantaggio: Grottelli recupera la sfera a centrocampo e si invia verso la porta, arrivato al limite lascia partire una bordata che non lascia scampo a Scarti. La Virtus tenta di rispondere ma i tiri di Gualtieri e Camberai si rivelano imprecisi e terminano la loro corsa al di fuori dello specchio della porta. I padroni di casa poi chiudono la gara all'attacco senza però riuscire a segnare il secondo gol. Il secondo tempo termina comunque a favore dei ragazzi di mister Petriccioni. Nell'ultima fase di partita i nero fucsia scendono in campo con molta determinazione, sbloccando il risultato in apertura; Guidorizzi, in progressione sulla fascia, si accentra e tira centrando l'incrocio dei pali. Il secondo gol è un'iniezione di fiducia per i locali che, pochi istanti dopo, sull'onda dell'entusiasmo, riescono a segnare anche il terzo gol: questa volta è Esposito ad imitare Guidorizzi realizzando un gol quasi fotocopia di quello del compagno. Negli ultimi minuti la Virtus cerca di rimediare allo svantaggio ma lo Sporting si difende in maniera ordinata, mettendo così in cassaforte la vittoria.
Calciatoripiù: Grottelli, Guidorizzi (Sporting Arno B), Camberai, Pizzo (Virtus Rifredi).
SPORTING ARNO B: Aldighieri, Balducci, Bartolini, Ben Mbarek, Bianco, Cirri, Cocchi, Del Duca, Di Stefano, Esposito A. , Esposito R., Fenza, Finelli, Grottelli, Guidorizzi, Lepri, Lucca. All.: Petriccioni. <br >VIRTUS RIFREDI: Scarti, Piani, Giacumbi, Di Tomaso, Masini, Bocchi, Pizzo, Innocenti, Gualtieri, Vannucci, Kamberai, Syla. All.: Riboli.<br >
RETI: Grottelli, Guidorizzi, Esposito R.<br >NOTE: Parziale: 0-0, 1-0, 2-0.
Lo Sporting Arno si aggiudica un'importante vittoria battendo con un netto 3-0 la buona compagine Virtus Rifredi. Gara decisa dei nerofucsia che sono riusciti a passare in vantaggio nel primo tempo, chiudendo poi il match nell'ultima frazione con due gol. Nei primi venti minuti la gara viene giocata ad armi pari da entrambe le squadre. Sia lo Sporting che la Virtus sono ben disposte in campo e le occasioni da gol tardano ad arrivare. Sono infatti le difese a farla d protagonista. La prima parte del match così si conclude sul risultato di 0-0. Nella seconda frazione i ritmi si alzano, ora tutti i ragazzi in campo giocano per la vittoria. La prima chance è per gli ospiti che colpiscono il palo con Syla che, al termine di un'azione rocambolesca, centra il montante. I nero fucsia però non si scompongono e continuano a giocare il loro calcio, riuscendo poi a passare in vantaggio: Grottelli recupera la sfera a centrocampo e si invia verso la porta, arrivato al limite lascia partire una bordata che non lascia scampo a Scarti. La Virtus tenta di rispondere ma i tiri di Gualtieri e Camberai si rivelano imprecisi e terminano la loro corsa al di fuori dello specchio della porta. I padroni di casa poi chiudono la gara all'attacco senza però riuscire a segnare il secondo gol. Il secondo tempo termina comunque a favore dei ragazzi di mister Petriccioni. Nell'ultima fase di partita i nero fucsia scendono in campo con molta determinazione, sbloccando il risultato in apertura; Guidorizzi, in progressione sulla fascia, si accentra e tira centrando l'incrocio dei pali. Il secondo gol è un'iniezione di fiducia per i locali che, pochi istanti dopo, sull'onda dell'entusiasmo, riescono a segnare anche il terzo gol: questa volta è Esposito ad imitare Guidorizzi realizzando un gol quasi fotocopia di quello del compagno. Negli ultimi minuti la Virtus cerca di rimediare allo svantaggio ma lo Sporting si difende in maniera ordinata, mettendo così in cassaforte la vittoria. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Grottelli, Guidorizzi</b> (Sporting Arno B), <b>Camberai, Pizzo</b> (Virtus Rifredi).