• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Clemente
  • 1 - 4
  • Ideal Club Incisa


SAN CLEMENTE: Pezzatini, Savi, Camiciottoli, Guerrini, Viareggi, Bagnai, Calcagno, Gigli, Caldini, Innocenti, Manni. A disp.: Tomassini, Berti, Tartaglia, Bongelli, Testa. All.: Viareggi.
INCISA: Mugnai, Manni, Del Piano, Scarsullo, Capolli, Ramaglino, Nissini, Pesci, Berdicchia S., Sarri, Nicolai. A disp.: Crulli, Locarni, Tafi, Mugnai T., Berdicchia A., Dominique. All.: Merciai.

RETI: 10' e 16' Nicolai, 31' Innocenti, 57' Sarri, 73' Dominique.



L'Incisa di Mister Viareggi espugna il campo del San Clemente con un perentorio 4-1 che non può lasciare spazio a dubbi interpretativi sull'andamento del match; gli ospiti hanno dominato dall'inizio alla fine, anche se il San Clemente era rientrato in partita a fine primo tempo dopo l'avvio veemente dei ragazzi di Mister Merciai. Tutto sommato però quello dei locali era stato solo un fuoco di paglia con gli ospiti che nella ripresa riprendevano saldamente in mano le redini del match trovando per altre due volte la via del goal we fallendo diverse occasioni davanti al portiere avversario. Per la cronaca l'Incisa parte fortissimo sin dalle prime battute della prima frazione esprimendo un bel gioco palla a terra e arrivando così facendo facilmente nell'aria avversaria. A sbloccare il parziale al 10' è Nicolai che raddoppia poi appena 5' dopo. Sul 2-0 la partita sembra già indirizzata in una direzione precisa anche se il goal di Innocenti alla mezz'ora sembra rimettere in discussione la partita. Lo spesso Innocenti però pochi minuti dopo viene espulso per un brutto fallo ai danni di un avversario lasciando così i propri compagni in inferiorità numerica. Nella ripresa così l'Incisa, con un uomo in più, dilaga definitivamente, segnano Sarri e Dominique per il definitivo 4-1. Nel finale ancora Incisa protagonista mentre il san Clemente ha già tirato i remi in barca. Tre punti per i ragazzi di Merciai, San Clemente nervoso e poco efficace in avanti.

SAN CLEMENTE: Pezzatini, Savi, Camiciottoli, Guerrini, Viareggi, Bagnai, Calcagno, Gigli, Caldini, Innocenti, Manni. A disp.: Tomassini, Berti, Tartaglia, Bongelli, Testa. All.: Viareggi.<br >INCISA: Mugnai, Manni, Del Piano, Scarsullo, Capolli, Ramaglino, Nissini, Pesci, Berdicchia S., Sarri, Nicolai. A disp.: Crulli, Locarni, Tafi, Mugnai T., Berdicchia A., Dominique. All.: Merciai.<br > RETI: 10' e 16' Nicolai, 31' Innocenti, 57' Sarri, 73' Dominique. L'Incisa di Mister Viareggi espugna il campo del San Clemente con un perentorio 4-1 che non pu&ograve; lasciare spazio a dubbi interpretativi sull'andamento del match; gli ospiti hanno dominato dall'inizio alla fine, anche se il San Clemente era rientrato in partita a fine primo tempo dopo l'avvio veemente dei ragazzi di Mister Merciai. Tutto sommato per&ograve; quello dei locali era stato solo un fuoco di paglia con gli ospiti che nella ripresa riprendevano saldamente in mano le redini del match trovando per altre due volte la via del goal we fallendo diverse occasioni davanti al portiere avversario. Per la cronaca l'Incisa parte fortissimo sin dalle prime battute della prima frazione esprimendo un bel gioco palla a terra e arrivando cos&igrave; facendo facilmente nell'aria avversaria. A sbloccare il parziale al 10' &egrave; Nicolai che raddoppia poi appena 5' dopo. Sul 2-0 la partita sembra gi&agrave; indirizzata in una direzione precisa anche se il goal di Innocenti alla mezz'ora sembra rimettere in discussione la partita. Lo spesso Innocenti per&ograve; pochi minuti dopo viene espulso per un brutto fallo ai danni di un avversario lasciando cos&igrave; i propri compagni in inferiorit&agrave; numerica. Nella ripresa cos&igrave; l'Incisa, con un uomo in pi&ugrave;, dilaga definitivamente, segnano Sarri e Dominique per il definitivo 4-1. Nel finale ancora Incisa protagonista mentre il san Clemente ha gi&agrave; tirato i remi in barca. Tre punti per i ragazzi di Merciai, San Clemente nervoso e poco efficace in avanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI