- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Jolly Montemurlo
-
2 - 3
-
Pieta 2004
JOLLY E MONTEMURLO: Zouhair, Bianchini, Bartolini, Fiorucci, Lamrabete, Meli, Nesi J.; Turco, Gianassi, Iozzelli, Ferri, Miranda, Iacovone, Nesi E. All.: Burani.
PIETA' 2004: Mursia, Buffini, Innocenti, Tesco, Buonopane, Quercia, Becheri, Moradei, Mancini, Carone, Papa, Peruzzi, Moretti, Torti, Marini. All.: Luporini.
RETI: 7' Carone; 13' Mancini; 26' Nesi J.; 37' Tesco; 48' Ferri.
Si impone fuori casa la Pietà 2004 nell'ostico match contro il Jolly e Montemurlo, al termine di una partita combattuta con gli ospiti più cinici in zona gol e bravi ad ottenere il bottino pieno. La partita si indirizza fortemente verso il lido di via Capponi fin dal primo tempo, quando la maggiore capacità realizzativa della Pietà 2004 viene fuori. Il vantaggio porta la firma di Carone, che da buona posizione non sbaglia, mentre il raddoppio arriva grazie a Mancini, che si conferma bomber di razza, con un gol da vero opportunista. Il Jolly e Montemurlo prova a riequilibrare le sorti del match con Nesi Jacopo, il quale di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo mette a segno la rete dell'1-2. Una speranza quella dei padroni di casa di poter riportare in parità la partita, che svanisce nella ripresa al momento della marcatura di Tesco, che si libera della marcatura di un avversario, giunge al tiro e non lascia scampo all'incolpevole Zouhair. Nel terzo tempo infine il Jolly e Montemurlo si scatena portando un continuo pressing ai portatori di palla della Pietà 2004, riuscendo spesso a recuperare palloni importanti a metà campo. Una formazione quella locale che con Ferri sugli esiti di un'azione personale trova il 2-3, che comunque non basta per conquistare almeno un punto in classifica visto che il fortino ospite regge fino al termine della contesa, consentendo agli ospiti di poter festeggiare per il successo. Tre punti comunque ottenuti con merito dalla Pietà 2004 che si mostra squadra di ottima caratura, ma incontro positivo anche per il Jolly e Montemurlo, che chiude però nel peggiore dei modi un fine settimana che vede la categoria Esordienti B essere sconfitta sia nel match del sabato contro i professionisti del Prato che in quello della domenica.
Calciatoripiù: Nesi Jacopo per il Jolly e Montemurlo; Mancini e Carone per la Pietà 2004.
Stefano De Biase
JOLLY E MONTEMURLO: Zouhair, Bianchini, Bartolini, Fiorucci, Lamrabete, Meli, Nesi J.; Turco, Gianassi, Iozzelli, Ferri, Miranda, Iacovone, Nesi E. All.: Burani.<br >PIETA' 2004: Mursia, Buffini, Innocenti, Tesco, Buonopane, Quercia, Becheri, Moradei, Mancini, Carone, Papa, Peruzzi, Moretti, Torti, Marini. All.: Luporini.<br >
RETI: 7' Carone; 13' Mancini; 26' Nesi J.; 37' Tesco; 48' Ferri.
Si impone fuori casa la Pietà 2004 nell'ostico match contro il Jolly e Montemurlo, al termine di una partita combattuta con gli ospiti più cinici in zona gol e bravi ad ottenere il bottino pieno. La partita si indirizza fortemente verso il lido di via Capponi fin dal primo tempo, quando la maggiore capacità realizzativa della Pietà 2004 viene fuori. Il vantaggio porta la firma di Carone, che da buona posizione non sbaglia, mentre il raddoppio arriva grazie a Mancini, che si conferma bomber di razza, con un gol da vero opportunista. Il Jolly e Montemurlo prova a riequilibrare le sorti del match con Nesi Jacopo, il quale di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo mette a segno la rete dell'1-2. Una speranza quella dei padroni di casa di poter riportare in parità la partita, che svanisce nella ripresa al momento della marcatura di Tesco, che si libera della marcatura di un avversario, giunge al tiro e non lascia scampo all'incolpevole Zouhair. Nel terzo tempo infine il Jolly e Montemurlo si scatena portando un continuo pressing ai portatori di palla della Pietà 2004, riuscendo spesso a recuperare palloni importanti a metà campo. Una formazione quella locale che con Ferri sugli esiti di un'azione personale trova il 2-3, che comunque non basta per conquistare almeno un punto in classifica visto che il fortino ospite regge fino al termine della contesa, consentendo agli ospiti di poter festeggiare per il successo. Tre punti comunque ottenuti con merito dalla Pietà 2004 che si mostra squadra di ottima caratura, ma incontro positivo anche per il Jolly e Montemurlo, che chiude però nel peggiore dei modi un fine settimana che vede la categoria Esordienti B essere sconfitta sia nel match del sabato contro i professionisti del Prato che in quello della domenica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nesi Jacopo per il Jolly e Montemurlo; Mancini e Carone per la Pietà 2004.
Stefano De Biase