• Terza Categoria GIR.C
  • Calasanzio
  • 0 - 4
  • Florence S.C.


CALASANZIO: Piccolo, Palazzo, Marziano, Posarelli, Russo, Scarselli, Madrigali, Bruscino, Maggini, Ciambotti, Di guida. All.: Bonaventura.

FLORENCE S.C.: Monnanni, Giuntini, Savastano, Landini, Mangani, Cappellini, Mascia, Allegri, Polidori, Macrì, Pugliese. A disp:: Bellini, Langella, Filippini, Frasca, Mancini, Ahmed. All.: Mirko Alla.


RETI: Mascia, Cappellini, Polidori 2



La Florence si rifà sotto. Grazie alla vittoria, ottenuta come da pronostico, sul campo del Calasanzio, la squadra allenata da mister Alla conquista tre punti importanti per riavvicinarsi al primo posto che è ancora in mano al Santa Maria, uscito però sconfitto dalla recente trasferta in casa del Progresso. E' Polidori a trascinare con una doppietta i suoi verso i tre punti che riaprono il campionato, in vista di un finale molto interessante. Segnano poi anche Mascia e Cappellini per il 4-0 finale.

CALASANZIO: Piccolo, Palazzo, Marziano, Posarelli, Russo, Scarselli, Madrigali, Bruscino, Maggini, Ciambotti, Di guida. All.: Bonaventura. <br >FLORENCE S.C.: Monnanni, Giuntini, Savastano, Landini, Mangani, Cappellini, Mascia, Allegri, Polidori, Macr&igrave;, Pugliese. A disp:: Bellini, Langella, Filippini, Frasca, Mancini, Ahmed. All.: Mirko Alla. <br > RETI: Mascia, Cappellini, Polidori 2 La Florence si rif&agrave; sotto. Grazie alla vittoria, ottenuta come da pronostico, sul campo del Calasanzio, la squadra allenata da mister Alla conquista tre punti importanti per riavvicinarsi al primo posto che &egrave; ancora in mano al Santa Maria, uscito per&ograve; sconfitto dalla recente trasferta in casa del Progresso. E' Polidori a trascinare con una doppietta i suoi verso i tre punti che riaprono il campionato, in vista di un finale molto interessante. Segnano poi anche Mascia e Cappellini per il 4-0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI