• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Barberino
  • 0 - 2
  • Prato


BARBERINO M.LO:
PRATO: Bargiacchi, Torcasso, Daidone Samuele, Mazzetti, Moscardi, Paoli, Michelacci, Guzzo, Lanzilli, Rozzi, Daidone Simone, Bigagli, Venturi. All.: Capocchi.

RETI: Guzzo, Rozzi.
NOTE: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 0-0.



Prima frazione giocata meglio dagli ospiti, che vanno subito in vantaggio grazie all'azione personale di Guzzo che parte dalla sinistra, si accentra e lascia partite un tiro che si infila in rete. Poco dopo segue il raddoppio di Rozzi che batte per la seconda volta il portiere mugellano. Nei secondi 20' di gioco, però, i ritmi calano e la squadra locale cresce, tanto da costruire alcune occasioni da rete, senza però riuscire a segnare. Molto bello il terzo tempo, ben giocato da entrambe le squadre: gli ospiti mancano tre opportunità favorevoli con Guzzo e Simone Daidone, mentre Bargiacchi è autore di un ottimo intervento per salvare la propria porta.

BARBERINO M.LO:<br >PRATO: Bargiacchi, Torcasso, Daidone Samuele, Mazzetti, Moscardi, Paoli, Michelacci, Guzzo, Lanzilli, Rozzi, Daidone Simone, Bigagli, Venturi. All.: Capocchi.<br > RETI: Guzzo, Rozzi.<br >NOTE: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Prima frazione giocata meglio dagli ospiti, che vanno subito in vantaggio grazie all'azione personale di Guzzo che parte dalla sinistra, si accentra e lascia partite un tiro che si infila in rete. Poco dopo segue il raddoppio di Rozzi che batte per la seconda volta il portiere mugellano. Nei secondi 20' di gioco, per&ograve;, i ritmi calano e la squadra locale cresce, tanto da costruire alcune occasioni da rete, senza per&ograve; riuscire a segnare. Molto bello il terzo tempo, ben giocato da entrambe le squadre: gli ospiti mancano tre opportunit&agrave; favorevoli con Guzzo e Simone Daidone, mentre Bargiacchi &egrave; autore di un ottimo intervento per salvare la propria porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI