• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Maliseti
  • 3 - 1
  • Barberino


MALISETI: Pistolesi, Arturi, Benasser, Corrieri, Gugliuccello, Lepore, Munì, Marangio, Raihane, Pirozzoli, Bambini, Bacarelli. All. Bergonzoni.
BARBERINO M.LO: Barni, Ugolini, Pastondi, Toccafondi, Fiorisi, Zapparata, Ulivi, Arcuri, Morena, Piras. All.: Poggiali-Nuti.

ARBITRO: D'Amico di Prato.

RETI: Benasser, Zapparata, Gugliuccello, Marangio.



Il Maliseti vince e convince contro un Barberino che si dimostra davvero ostico. La squadra locale parte subito forte alla ricerca del gol del vantaggio che trova dopo una bella azione corale con Benasser, che è bravo ad insaccare alle spalle dell'estremo difensore ospite. Il Barberino non si da per vinto e riesce subito dopo ad accorciare le distanze con un bel contropiede finalizzato da Zapparata. La seconda frazione di gioco vede gli ospiti calare di intensità e i locali ne approfittano subito: prima con il tap-in vincente di Gugliuccello e poi con la bella azione di Marangio, che segna con un preciso diagonale. Il terzo tempo con ormai il risultato fissato, risulta molto equilibrato senza grandi sussulti né da una parte né dall'altra. Da registrare sono le buone prestazioni per gli ospiti di Zapparata ed Arcuri e per i locali di Corrieri e Munì.

E.D.L. MALISETI: Pistolesi, Arturi, Benasser, Corrieri, Gugliuccello, Lepore, Mun&igrave;, Marangio, Raihane, Pirozzoli, Bambini, Bacarelli. All. Bergonzoni.<br >BARBERINO M.LO: Barni, Ugolini, Pastondi, Toccafondi, Fiorisi, Zapparata, Ulivi, Arcuri, Morena, Piras. All.: Poggiali-Nuti.<br > ARBITRO: D'Amico di Prato.<br > RETI: Benasser, Zapparata, Gugliuccello, Marangio. Il Maliseti vince e convince contro un Barberino che si dimostra davvero ostico. La squadra locale parte subito forte alla ricerca del gol del vantaggio che trova dopo una bella azione corale con Benasser, che &egrave; bravo ad insaccare alle spalle dell'estremo difensore ospite. Il Barberino non si da per vinto e riesce subito dopo ad accorciare le distanze con un bel contropiede finalizzato da Zapparata. La seconda frazione di gioco vede gli ospiti calare di intensit&agrave; e i locali ne approfittano subito: prima con il tap-in vincente di Gugliuccello e poi con la bella azione di Marangio, che segna con un preciso diagonale. Il terzo tempo con ormai il risultato fissato, risulta molto equilibrato senza grandi sussulti n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Da registrare sono le buone prestazioni per gli ospiti di Zapparata ed Arcuri e per i locali di Corrieri e Mun&igrave;. E.D.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI